Pagina 61 di 1100 PrimaPrima ... 11515960616263711111615611061 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #601

    Predefinito

    ma la sindrome di gilbert se accertata e accompagnata kn un ecografia del fegato dove si evince ke il fegato è pulito e perfettamente funzionante è motivo di non idoneità sicura??? grazie 1000 x la risposta
    ps i livelli sono : bilirubina totale 2.5 (val riferimento 0.2/1.0) e bilirubina diretta 0.6 (val riferimento 0.0/0.2)
    Ultima modifica di killazone; 19-01-09 alle 20: 47
    "Preparare la guerra è l'unico modo per mantenere la pace". George Washington Convocazione x il 24 settembre a FOSSANO

  2. #602

    Predefinito

    Ragazzi, domanda, ma se ho un impianto ad un dente (un molare), devo presentarmi per forza con la capsula (che non trovo pi&#249 o posso farne a meno almeno per le visite?

  3. #603
    Caporale L'avatar di Fanta
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ragazzi domanda: a me manca 1,25 ed 1,25 ho miopia mista ad astigmatismo(na roba del genere)...ho fatto la visita ad ottobre 2008, poniamo il caso che in questi mesi mi sia peggiorata la vista e sono arrivato a 1,50 e 1,50.
    Nella tabella dell'ottico come funzionano le gradazioni es. io ci vedio fino allo 0,6/0,7 secondo voi può andare...
    e cmq è meglio presentarsi con gli occhiali o senza?
    anche perchè se mi presento con gli occhiali e mi dicono di toglierli per guardare la tabella nel momento in cui li tolgo non vedo una sega!!!visto che l'occhio si era abituato all'occhiale!
    p.s.
    sapete quanto ci vuole a togliere dal sangue la creatina?
    io ne prendo 2,3 grammi per 3 volte a settimana prima di allenarmi.Ma da venerdì smetterò di prenderla.sono aspirante vfp1 2°blocco 2009
    Gli aminoacidi ramificati anche loro sballano il sangue???
    grazie

  4. #604

    Predefinito

    la tabella te la fanno vedere con gli occhiali, e ci vedi vedere 10/10. Poi possono fartela vedere anche senza, ma con correzione di tre diottrie, e in quel caso devi vedere 16/10 in totale con tutti e due gli okki

  5. #605
    Caporale L'avatar di Fanta
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ultima roba: io mi sono operato di varicocele e mi è rimasta una cicratrice dei punti sull'inguine...mi scartano?
    CREDERCI SEMPRE

  6. #606
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanta Visualizza Messaggio
    ultima roba: io mi sono operato di varicocele e mi è rimasta una cicratrice dei punti sull'inguine...mi scartano?
    No no, ho due amici che si erano operati, anche loro con delle cicatrici e non hanno avuto problemi, tranquillo.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #607
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    brindisi
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morellato Visualizza Messaggio
    ankio sn molto interessato a questo argomento, io birulina totale 1.8 birulina direttA 0.3 gia fatta ecografia con accertato che ho tutto a posto e non creerebbe alcun problema
    Citazione Originariamente Scritto da U' BLONDMAN Visualizza Messaggio
    nessun fattore R... è alto 184 e pesa 65...fate voi...
    ma nessuno sa niente a proposito della sindrome da gilbert?anche io ho lo stesso problema,tutte le altre analisi sono apposto,nessun problema, ma la biliribbina e alle stelle a volte 2.0 a volte addirittura 3.0!
    non ce nessuno che ci sa dire se con un certificato medico del proprio medico curante che certifica, che, non da nessun problema di salute e che si svolge una vita normalissima,ci aiuta a passare le visite mediche?

  8. #608
    Caporale L'avatar di U' BLONDMAN
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    188

    Predefinito

    ovvio dovresti sospendere ste cose

    Io ho pensato bene di sospendere le proteine perkè potrebbero incidere sull'azotemia
    Ultima modifica di Danielina111; 30-01-09 alle 16: 12
    " DELLA FOLGORE L'IMPETO "

  9. #609
    Caporale L'avatar di Fanta
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    120

    Predefinito

    m'hai convinto sospendo tutto per un mese, quante rotture di palle per&#242; rag&#224;..sembra che uno vuole andare a fare mister mondo...
    CREDERCI SEMPRE

  10. #610

    Predefinito

    vorrei fare una domanda..non essendoci scritto nulla sul bando in merito ai requisiti della vista io mi devo ritenere già spacciata fin dall'inizio oppure devo comunque partire e sperare nelle visite? A me manca abbastanza vista, cioè in base ai numeri di diottrie ke avete detto voi, io li supero abbastanza..
    Io devo spedire la domand per il 3 blocco 2009 ma questa è una cosa ke mi frena un pò...però la voglia ke ho di entrare in marina mi dice comunque di tentare..datemi le vostre opinioni..grazie di tutto..

    ps. quando dico ke mi manca abbastanza vista nn vuol dire ke sono cieca, solo ke supero i limiti di cui avete parlato voi

    anke se comunque non è ke li abbia capiti benissimo...

Pagina 61 di 1100 PrimaPrima ... 11515960616263711111615611061 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •