Pagina 599 di 1100 PrimaPrima ... 994995495895975985996006016096496991099 ... UltimaUltima
Risultati da 5,981 a 5,990 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #5981
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    dev essere valido al momento che presenti la domanda..però è meglio che usi le discussioni idonee...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #5982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    dev essere valido al momento che presenti la domanda..però è meglio che usi le discussioni idonee...
    si scusa tanto bacioch , avevo risposto a quel ragazzo e a che c'ero ho scritto anche questo !

  3. #5983
    Caporale L'avatar di MaerioRitta
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imthedark Visualizza Messaggio
    non va per niente bene , te lo dico io che sono scartato proprio per IMC di 20,20 ![COLOR="NAVY"]
    Come sarebbe a dire che non va bene per niente?? E poi come ha fatto a essere scartato imthedark, che aveva 20,20 (che entra perfettamente nella media dell'IMC)?
    Guardando le tabelle su internet mi sembra di essere dentro, seppur di poco....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    guardate mi sono appena misurato in casa: 63,5kg per 1,76m che mi porta a 20,499742 di IMC... A me sembra in regola, cosa'ha che non va?
    Ultima modifica di MaerioRitta; 08-03-12 alle 16: 30
    9 punti buono 1991 2 bl. 2012 NON IDONEO

  4. #5984
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Allora...
    l'imc dev'essere fra 22 e 28...
    le fasce fra 20-22 e 28-30 sono a rischio,non è che danno l'esclusione automatica,l'ufficiale medico decide a suo giudizio in base all aspetto somatico...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5985
    Caporale L'avatar di MaerioRitta
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Allora...
    l'imc dev'essere fra 22 e 28...
    le fasce fra 20-22 e 28-30 sono a rischio,non è che danno l'esclusione automatica,l'ufficiale medico decide a suo giudizio in base all aspetto somatico...
    A grazie, allora mi gioco il tutto per tutto con l'ufficiale medico. se no...devo tornare poi per il 4 blocco (ma speravo tanto di riuscire a farcela al primo colpo, MANNAGGIA)!
    9 punti buono 1991 2 bl. 2012 NON IDONEO

  6. #5986
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaerioRitta Visualizza Messaggio
    A grazie, allora mi gioco il tutto per tutto con l'ufficiale medico. se no...devo tornare poi per il 4 blocco (ma speravo tanto di riuscire a farcela al primo colpo, MANNAGGIA)!
    Ma mangiare e mettere peso no? avoglia di tempo di qua alla visita... devi mettere 6-7kg e sei apposto!

  7. #5987
    Caporale L'avatar di MaerioRitta
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Ma mangiare e mettere peso no? avoglia di tempo di qua alla visita... devi mettere 6-7kg e sei apposto!
    Eh, la fai facile! Già faccio tanta palestra (da settembre) perchè se no ero proprio tanto esile, adesso mi sono ingrossato un po', ma la vedo difficile comunque...finisce poi che se mangio tanto metto solo su della pancia, in un mese non ce la faccio a ingigantirmi la massa corporea. Però ci provo! poi speriamo, al max ci riproverò al 4 blocco, con un fisico e un peso migliore di adesso e un BL(e se ce la faccio anche un brevetto da bagnino) in più nel punteggio (che non fa mai male).
    Qualcuno ha qualche consiglio tecnico o un link per una discussione più appropriata in questo forum?
    Grazie
    9 punti buono 1991 2 bl. 2012 NON IDONEO

  8. #5988
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaerioRitta Visualizza Messaggio
    Eh, la fai facile! Già faccio tanta palestra (da settembre) perchè se no ero proprio tanto esile, adesso mi sono ingrossato un po', ma la vedo difficile comunque...finisce poi che se mangio tanto metto solo su della pancia, in un mese non ce la faccio a ingigantirmi la massa corporea. Però ci provo! poi speriamo, al max ci riproverò al 4 blocco, con un fisico e un peso migliore di adesso e un BL(e se ce la faccio anche un brevetto da bagnino) in più nel punteggio (che non fa mai male).
    Qualcuno ha qualche consiglio tecnico o un link per una discussione più appropriata in questo forum?
    Grazie
    Ma che ti frega della panza, ovvio che in 3 mesi non puoi mettere 6kg di massa muscolare, ma anche se metti grasso poco frega ai medici, l'importante è che nella bilancia esce un peso buono.

    Mettere 6kg in tre mesi mangiando tanto non è difficile... basta seguire una qualsiasi dieta per la massa muscolare, e te lo dico io che ho preso 5kg in 2 mesi.

  9. #5989

    Predefinito

    SAlve volevo sapere se il byte per i denti notturno è motivo di esclusione? e la mandibola che a volte scrocchia

  10. #5990
    Caporale L'avatar di MaerioRitta
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Ma che ti frega della panza, ovvio che in 3 mesi non puoi mettere 6kg di massa muscolare, ma anche se metti grasso poco frega ai medici, l'importante è che nella bilancia esce un peso buono.

    Mettere 6kg in tre mesi mangiando tanto non è difficile... basta seguire una qualsiasi dieta per la massa muscolare, e te lo dico io che ho preso 5kg in 2 mesi.
    Ma le visite non sono tra 3 mesi....sono del 2 blocco, 2 lista. Quindi avrò al max 1 mese, 1 mese e mezzo! Beh, io ci provo, ma non ne sono tanto convinto...
    Qualche esperto ha dei consigli?
    9 punti buono 1991 2 bl. 2012 NON IDONEO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •