Pagina 530 di 1100 PrimaPrima ... 304304805205285295305315325405806301030 ... UltimaUltima
Risultati da 5,291 a 5,300 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #5291

    Predefinito

    ti scrivo in pm

  2. #5292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dimmi Visualizza Messaggio
    Ragazzi quali dovrebbe essere i valori di riferimento per essere giudicato idoneo per BILURUBINA TOTALE E FRAZIONATA!!!
    Grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno
    nessuno sa rispondermi???

  3. #5293

    Predefinito

    buon giorno a tutti,volevo chiedervi se le allergie sono motivo di non idoneità...io sono affetto da diverse allergie come polline,pelo di gatto e cane, pino ed alcuni alberi, ma non prendo nessun medicinale e comunque non ho mai delle reazioni esagerate. Non starnutisco mai ed il massimo che mi può succedere è l'irritazione degli occhi e la screpolatura della pelle...voi che ne pensate?

  4. #5294
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Qualsiasi allergia dichiarata è causa di non idoneità.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5295

    Predefinito

    e se io non glielo dicessi?

  6. #5296
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    E io che sto a dire?
    Ovvio che una volta dentro non ti venga in mente di marcare visita per l'allergia....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #5297

    Predefinito

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]

    No[/QUOTE]

    Grazie mille Bacioch!

  8. #5298

    Predefinito

    Scusate una domanda. Io stavo pensando di provare in futuro il concorso dell'accademia militare di Modena però ho una miopia attualmente superiore alle 7 diottrie .
    Ora mi chiedo, ma ha senso fare l'operazione con il laser sapendo che la miopia sicuramente non è stabile a questa età?( devo fare quinta liceo) Sapendo che rischi di non venire preso e che probabilmente peggiorerà ancora un po'?
    Da quanto ho capito non si possono usare correzioni sopra le 3 diottrie, ma cosa cambia portare occhiali/lenti a contatto che correggano più del limite prestabilito, bisogna portarli comunque no?
    Grazie in anticipo.

  9. #5299
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Tantissimi tuoi coetanei su questo forum l'hanno fatta,
    cosa cambi o meno avere 7,8 o 3 diottrie è perfettamente inutile discuterne...
    il limite è 3,se aspettate di avere 25 anni sarete fuori età per qualsiasi concorso....

    Il laser è accettato,purchè non Lasik...

    Se vuoi puoi fare due righe di presentazione nella sezione Benvenuto..
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #5300

    Predefinito

    Non capisco perchè sia inutile discuterne, anche se uno avesse fosse vicino al limite difficilmente riuscirebbe a "fare il suo dovere" se rimanesse senza occhiali/lenti. Quindi penso che il limite sia messo solo per diminuire il numero di richieste ai concorsi.
    Comunque, me ne farò una ragione e grazie mille per la risposta.

Pagina 530 di 1100 PrimaPrima ... 304304805205285295305315325405806301030 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •