Pagina 53 di 1100 PrimaPrima ... 3435152535455631031535531053 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #521
    Caporale L'avatar di gimmy1987
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    adro ( bs)
    Messaggi
    87

    Predefinito

    porc.....

    ma no, nn é roba grave....

    cmq a gennaio vado a fare una visita dal cardiologo, poi con quella vado al marathon e da questo diretto in caserma.....

    incrociate le dita per me
    "SE C'E' SOLUZIONE, PERCHE' TI PREOCCUPI? SE NON C'E' SOLUZIONE, PERCHE' TI PREOCCUPI?

  2. #522
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Gimmy. Io le dita per te le incrocio. In bocca al lupo. Spero che tu possa realizzare il tuo sogno.

  3. #523
    Caporale L'avatar di gimmy1987
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    adro ( bs)
    Messaggi
    87

    Predefinito

    grazie mille, speriamo che servano....

    agiornerò cmq sull'evolversi
    "SE C'E' SOLUZIONE, PERCHE' TI PREOCCUPI? SE NON C'E' SOLUZIONE, PERCHE' TI PREOCCUPI?

  4. #524
    Soldato L'avatar di MVSN
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e volevo subito porvi una domanda....io avrei la predisposizione per l' intolleranza al glutine, cioè io mangio normalmente qualsiasi tipo di cibo e nn ho alcun problema in quanto è solo predisposizione e nn malattia vera e propria....volevo sapere se alle visite mediche è un problema di nn ammissione...grazie

  5. #525

    Predefinito

    Domanda per wizard88 ke mi sembra esperto in materia apparte gli scherzi accetto risposte da tutti. Beh io ho un colesteatoma, o meglio un otite cronica (stato non attiva) cioè ke è li ferma, non mi ha intaccato l'udito ed è rimasta ferma li da anni grazie ad una costante medicazione (1a volta all'anno) per cui non mi da nessun tipo di problema. Però il colesteatoma è nei motivi di non idoneità. Credete che mi accettino? Il mio udito è nella norma, però mannaggia c'è questa cosa dovuta a otiti frequenti ke avevo da piccolo. Ho chiesto un parere medico e mi ha detto che non dovrebbero far problemi, ma si sà che i medici militari sono rigorosi! Che dite???

  6. #526
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eugene Visualizza Messaggio
    Domanda per wizard88 ke mi sembra esperto in materia apparte gli scherzi accetto risposte da tutti. Beh io ho un colesteatoma, o meglio un otite cronica (stato non attiva) cioè ke è li ferma, non mi ha intaccato l'udito ed è rimasta ferma li da anni grazie ad una costante medicazione (1a volta all'anno) per cui non mi da nessun tipo di problema. Però il colesteatoma è nei motivi di non idoneità. Credete che mi accettino? Il mio udito è nella norma, però mannaggia c'è questa cosa dovuta a otiti frequenti ke avevo da piccolo. Ho chiesto un parere medico e mi ha detto che non dovrebbero far problemi, ma si sà che i medici militari sono rigorosi! Che dite???

    Lo hai scritto tu stesso "però il colesteatoma è nei motivi di non idoneità", pensa te scartano per un niente, figuriamoci se non rispettano la GU...
    Cmq se non è grave, e non reca particolari disturbi di udito, tu non dire niente, vedi come vanno le visite...
    Non partiamo sconfitti...
    In bocca al lupo...
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #527

    Predefinito

    Grazie si beh il dubbio mi &#232; nato da sta frase

    Le malformazioni ed alterazioni congenite ad acquisite dell'orecchio esterno, dell'orecchio medio, dell'orecchio interno, quando siano deturpanti o causa di rilevanti disturbi funzionali;trascorso, ove occorra, il periodo di inabilit&#224; temporanea.

    le parole"quando siano deturpanti o causa di rilevanti disturbi funzionali" ecco.
    sinceramente ne mi &#232; deturpante ne mi ha fatto alcun danno per&#242; c'&#232; porca... vabb&#232; grazie

  8. #528
    Soldato L'avatar di MVSN
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao...qualcuno per piacere mi saprebbe rispondere...non s&#242; piu a chi chiedere...&#232; importante grazie!!

  9. #529
    Soldato L'avatar di rich88
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    51

    Predefinito

    sono andato firenze per il ricorso per l'esercito sono sorti dubbi nei colloqui mi han detto...entrato dallo psicologo, mi faccia un'albero ok ora mi disegni un volto maschile, ok ora uno femminile, ok puo andare attendo lo psichiatra fuori ora, io instranito boh... poi lo psichiatra con la porta aperta , mentre stava al telefono dice venga venga pure dentro...sono stato 5 minuti zitto perche lui era al telefono dopo che aveva finito mi dice lei &#232; NOME COGNOME NATO A, sono nato a vigevano provincia di PAVIA, e lui: vigevano ci sono stato &#232; bella, e la citta delle scarpe da donna,e io: si si certo &#232; vero gli ho detto...ok siamo a posto ora pu&#242; attendere fuori...sono stato 1 ora ad attendere fuori...mi mandano in segrateria, risultato NON IDONEO per tratti d'immaturit&#224;, questa &#232; L'ITALIA &#232; DIO ne &#232; testimone...
    Con valore verso le stelle...

  10. #530
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ciao raga volevo chiedervi, io ho un visus di 8/10 x l'occhio sx e 5/10 x l'occhio dx (dove vedo meno infatti) credete mi possano scartare?
    ah poi volevo sapere se si possono portare gli occhiali durante le visite, grazie

Pagina 53 di 1100 PrimaPrima ... 3435152535455631031535531053 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •