Pagina 49 di 1100 PrimaPrima ... 39474849505159991495491049 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #481
    Soldato L'avatar di rich88
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ho fatto anchio ricorso, mi hanno mandato a firenze e sempre nn idoneo...son figli **** ti fan spendere solo un sacco di soldi ste *****... poi quello che ti gira di piu le **** e vedere la gente ridicola che cè dentro... da calarsi le braghe...saranno dei raccomandatoni, che italia...

    __________________________________________________ _______________________

    Rich88 sta volta passi. In futuro cerchiamo di usare toni morbidi ma ugualmente efficaci
    Grazie
    Ultima modifica di Panteros; 06-12-08 alle 15: 06

  2. #482
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser eagle Visualizza Messaggio
    qnd sono andato io ho fatto il colloquio con psicologo e psichiatra e poi mi hanno mandato in sala d' attesa... e dopo 5 minuti mi hanno chiamato x dirmi...... NON IDONEO ma io nn mi sono arreso... ora sono aspirante blocco 2009
    Bravo non mollare.
    In bocca al lupo.

    Citazione Originariamente Scritto da rich88 Visualizza Messaggio
    ho fatto anchio ricorso, mi hanno mandato a firenze e sempre nn idoneo...son figli ****ti fan spendere solo un sacco di soldi ste ****... poi quello che ti gira di piu le **** e vedere la gente ridicola che cè dentro... da calarsi le braghe...saranno dei raccomandatoni, che italia...

    Rich, sei su un forum pubblico, moderiamo un po i termini.
    Comunque il ricorso non è detto che non funzioni sempre, dipende dalla situazione e da come la si gestisce.
    Ultima modifica di Panteros; 06-12-08 alle 15: 07
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #483
    Soldato L'avatar di matteo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    veneto (PD)
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rich88 Visualizza Messaggio
    ho fatto anchio ricorso, mi hanno mandato a firenze e sempre nn idoneo...son figli ****ti fan spendere solo un sacco di soldi ste ****... poi quello che ti gira di piu le **** e vedere la gente ridicola che cè dentro... da calarsi le braghe...saranno dei raccomandatoni, che italia...
    e lo so.. e brutto è brutta sta cosa.. ma i raccomandati ci sono e ci saranno sempre..
    Ultima modifica di Panteros; 06-12-08 alle 15: 08
    IDONEO MA NN VINCITORE VFP1 1°BLOCCO 2009


    IDONEO 3°BLOCCO 2009







  4. #484
    Soldato L'avatar di rich88
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard88 Visualizza Messaggio
    Bravo non mollare.
    In bocca al lupo.




    Rich, sei su un forum pubblico, moderiamo un po i termini.
    Comunque il ricorso non è detto che non funzioni sempre, dipende dalla situazione e da come la si gestisce.
    dovrei avuto filmarlo il ricorso che mi han fatto...lasciamo predere..

  5. #485

    Predefinito

    ragazzi ciao a tt, volevo sapere una cosa: io qnd ero + piccolo giocavo a calcio ed ho ricevuto un pestone molto forte al piede sinistro ed il risultato è stato che un dito del piede adesso è un pò storto verso il basso, può causarmi problemi per l'idoneità premetto ke nn mi da alcun tipo di problema e chè è una cosa un pò strana cmq vi ringrazio siete gentilissimi

  6. #486
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard88 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, come va? a me cosi cosi... purtroppo non c'è l'ho fatta, per il fatto del lutto che ho subìto.
    E' stato tutto perfetto,visite mediche, test psicologico, purtroppo nei moduli che ti davano, dappertutto vi era scritto, cosa fa tua madre, da quante persone è composta la tua famiglia, etcc... io non me la sentivo di mentire, di dire che mia mamma era ancora viva, perchè mi avrebbero fatto idoneo si,
    ma avrei fatto un torto anzitutto a me stesso e poi a lei che è in cielo. Poi se partivo per il RAV, partivo con la coscienza sporca. Alla fine il Colonello, quando mi ha consegnato il foglio di inidoneità, mi ha detto: "Pietro tu sei una persona fantastica, ti ammiriamo tutti per la cosa che hai affrontato a distanza di poco tempo dalla morte di tua mamma, ti assicuro che questo non è un motivo di esclusione, tu sei idoneo, ma purtroppo in questione di psiche non possiamo farci nulla, lo psichiatra ha rilevato in te tratti di rigidità per la questione del tuo lutto".
    Mi ha consigliato di fare ricorso, e mi ha assicurato che verrà accettato al 100% perchè ha detto che sono una persona apposto. A tutti gli accertamenti ho preso il punteggio 1 e solo dal colloquio psichiatrico, punteggio 3, ma non per motivi di immaturità, incoscenza o altro, ma per questa questione. ******* esami perfetti, tutto nella norma, solo questa cosa qui mi ha bloccato.

    Di sicuro se mamma sarebbe ancora viva, oggi mi avrebbe fatto i complimenti.


    In bocca al lupo a tutti, questi due giorni sono stati i più belli di sempre, mi sono sentito benissimo.
    ANKE se è un po tardi volevo farti le condoglianze...

  7. #487
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser eagle Visualizza Messaggio
    ANKE se è un po tardi volevo farti le condoglianze...
    Non preocc.
    Grazie, davvero!
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  8. #488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rich88 Visualizza Messaggio
    matteo nn fare domanda ogni blocco successivo perche ti spediscono sempre per la stessa motivazione... io sono andato 3 volte di fila e sempre a casa per lo stesso motivo, cioè tratti d'immaturità.. e un colonnello mi ha detto di far calmare le acque di ripassare fra un'anno che sicuro ti prendono, e un po una politica di ***** loso...ma io nn aspetto u'anno ora provo in marina e voglio vedere proprio che dicono, visto che come dicono le forze armate nn si scambiano informazioni...vediamo
    tratti d'immaturità che gli hai detto di così male?

  9. #489
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio
    tratti d'immaturità che gli hai detto di così male?
    esatto.....qnd ti dicono che non sei idoneo per tratti d'immaturità dovresti ricordare le domande che ti hanno fatto in modo tale da non ripetere l'errore una seconda volta...almeno nei limiti del possibile
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  10. #490

    Predefinito

    ragazzi ho letto i motivi di non idoneit&#224;...se nn vi scoccia vi kiedo una conferma....il colesterolo alto nn l'ho letto.....ho letto male o &#232; giusto?? nn &#232; motivo di non idoneit&#224; il colesterolo alto??
    ASPIRANTE VFP1 4°BLOCCO
    SCARTATA AL PRIMO

Pagina 49 di 1100 PrimaPrima ... 39474849505159991495491049 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •