Pagina 481 di 1100 PrimaPrima ... 381431471479480481482483491531581981 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,810 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #4801

    Predefinito

    Ieri ho ritirato le analisi del sangue ho 3 valori sbagliati: volume globulare medio a 81 (82 - 96 valori di riferimento), neutrofili a 35.7 (40 - 75 valore di riferimento), linfociti a 55.6 (20 - 45 valori di riferimento)...non ho piu tempo per rifare le analisi perchè dopo domani ho le visite e domani parto per il pernotto in caserma...potrebbero essereci problemi?

  2. #4802
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    raga una domanda forse banale, l'ultimo punto dietro la raccomandata dice di fare gli esami che accertano la positività degli anticorpi per il virus dell'HIV. Dalle analisi che ho fatto io (quelle della donazione) c'è scritto HIV Ab e l'esito è NEGATIVO. Quello che richiede la raccomandate è una cosa diversa? Mi sono bucato il braccio tre volte per questi esami -_-
    Un'altra cosa poi, dalle mie analisi ho visto che non risulta la sideremia, com'è possibile?
    Ultima modifica di saltede; 29-03-11 alle 23: 00

  3. #4803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strega Visualizza Messaggio
    sideremia 38 (60-160 mcg/dL)
    ferritina 10 (11-307 ng/mL)
    colesterolo totale 127 (130-200 mg/dL)
    nelle urine ho tracce di emoglobuna,esteresi leucocitaria,leucociti ben cons insomma una bella infezione.conviene rifarli visto che é passato più di una settimana?
    insomma le analisi di una vekkia ad 80 anni!potrebbero essere un problema questi valori?
    pensa che io ho 19 di sideremia...riproverò a fare le analisi in questi giorni ma ho appena avuto il ciclo e secondo me sarà uguale...speriamo bene!!! non so se fanno problemi per questa cosa anche perchè non è un esame richiesto....sono un po' preoccupata..

  4. #4804
    Caporale L'avatar di Strega
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkeyes Visualizza Messaggio
    pensa che io ho 19 di sideremia...riproverò a fare le analisi in questi giorni ma ho appena avuto il ciclo e secondo me sarà uguale...speriamo bene!!! non so se fanno problemi per questa cosa anche perchè non è un esame richiesto....sono un po' preoccupata..
    io ho rifatto le analisi questa mattina!venerdì mi danno i risultati,speriamo bene

  5. #4805

    Predefinito Re: visita

    Citazione Originariamente Scritto da saltede Visualizza Messaggio
    raga una domanda forse banale, l'ultimo punto dietro la raccomandata dice di fare gli esami che accertano la positività degli anticorpi per il virus dell'HIV. Dalle analisi che ho fatto io (quelle della donazione) c'è scritto HIV Ab e l'esito è NEGATIVO. Quello che richiede la raccomandate è una cosa diversa? Mi sono bucato il braccio tre volte per questi esami -_-
    Un'altra cosa poi, dalle mie analisi ho visto che non risulta la sideremia, com'è possibile?
    il negativo vuol dire che non hai l HIV

  6. #4806
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti...........ho fatto domanda nel vfp1 l'anno scorso.....mi scartarono x ipoacusia mista....( premetto ke nel momento della visita ero raffreddato), cosa ke io nn sapevo di avere xke nn ho avuto mai problemi uditivi di nessun genere anzi ci sento benissimo a dir la verità. Ora vorrei sapere se mi è possibile rifare la domanda o è un tentativo inutile.......vi prego fatemi sapere presto


    Cordiali Saluti

  7. #4807

    Predefinito

    [QUOTE=Strega;1280585]io ho rifatto le analisi questa mattina!venerdì mi danno i risultati,speriamo bene ;-)

    io ho parlato con il medico ha detto che non c'è niente da fare tanto nel giro di una settimana la sideremia non potrà mai tornare nella norma......uffi!!!!

  8. #4808
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    [QUOTE=darkeyes;1281661]
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Visualizza Messaggio
    io ho rifatto le analisi questa mattina!venerdì mi danno i risultati,speriamo bene ;-)

    io ho parlato con il medico ha detto che non c'è niente da fare tanto nel giro di una settimana la sideremia non potrà mai tornare nella norma......uffi!!!!
    ma perchè nei miei esami la sideremia non è proprio presente? l'ho portata dal medico e ha detto che dietro la raccomandata non dice che non chiedono del ferro

  9. #4809

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomilano Visualizza Messaggio
    Ieri ho ritirato le analisi del sangue ho 3 valori sbagliati: volume globulare medio a 81 (82 - 96 valori di riferimento), neutrofili a 35.7 (40 - 75 valore di riferimento), linfociti a 55.6 (20 - 45 valori di riferimento)...non ho piu tempo per rifare le analisi perchè dopo domani ho le visite e domani parto per il pernotto in caserma...potrebbero essereci problemi?
    in teoria si però può anche essere che non dicono niente o le fanno ripetere

  10. #4810

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiablasketto Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi ho ritirato le analisi per le epatiti ecc.. tutto a posto, però in poche parole ho " l'anti HCV " con esito : presenti 3,7 !! Premetto che secondo me il laboratorio analisi ha sbagliato perché io avevo fatto la stessa cosa per il concorso nei Carabinieri e sono risultato a tutto negativo... Io non sono positivo all'epatite C, non lo sono mai stato!! Com'è possibile!? Mercoledì ho la visita medica vfp1!!



    Poi a destra nei valori normali c'è scritto fra parentesi ( Qualora allo screening gli anticorpi anti HCV risultino PRESENTI, l'infezione da virus dell'epatite C non è certa. E' consigliabile effettuare un test di conferma )
    Sei vaccinato contro l'epatite?

Pagina 481 di 1100 PrimaPrima ... 381431471479480481482483491531581981 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •