Pagina 462 di 1100 PrimaPrima ... 362412452460461462463464472512562962 ... UltimaUltima
Risultati da 4,611 a 4,620 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #4611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MissWalkure Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio!
    non dichiararlo se per te non causa problemi gravi.

  2. #4612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MissWalkure Visualizza Messaggio
    Una domanda velocissima!
    lieve allergia al ketoprofene (antinfiammatorio), può dare problemi? Insomma... portarmi ad avere qualche "grana" con l'ufficiale medico?

    grazie in anticipo per la risposta!
    Io so che basta dirlo prima se si sta facendo uso di antibiotici per qualsiasi motivi..prima delle analisi..ma comunque il problema è solo uno..risolto quello ok..altrimenti ogni scusa è buona

  3. #4613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurorusso Visualizza Messaggio
    Io so che basta dirlo prima se si sta facendo uso di antibiotici per qualsiasi motivi..prima delle analisi..ma comunque il problema è solo uno..risolto quello ok..altrimenti ogni scusa è buona
    che centrano gli antibiotici? forse hai confuso lei è allergica al ketoprofene XD

  4. #4614

    Predefinito

    ho sbagliato a quotarla come risposta mi riferivo a un vecchio post..comunque una semplice allergia non è un problema..dipende da altro se lo diventa o no

  5. #4615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurorusso Visualizza Messaggio
    ho sbagliato a quotarla come risposta mi riferivo a un vecchio post..comunque una semplice allergia non è un problema..dipende da altro se lo diventa o no
    di solito le allergie sono causa di non idoneità ma se è una lieve e non da nessun problema può anche non dichiararla tutto qua.

  6. #4616

    Predefinito

    ragazzi e' urgente e nn ho vergogna a parlarne poco tempo fa mi son venute le emorroidi ma pochissima fu una pallina piccola poi mi so curato ma la pallina nn e' sparita e' solo rientrata nell'ano ora sono stato convocato a visita e volevo sapere da quelli piu' esperti se tale cosa puo' essere motivo di scarto? cioe' la maggior parte delle persone le hanno dovrebbero scartare molta gente almeno credo lascio la parola agli esperti

  7. #4617

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tammaro Visualizza Messaggio
    ragazzi e' urgente e nn ho vergogna a parlarne poco tempo fa mi son venute le emorroidi ma pochissima fu una pallina piccola poi mi so curato ma la pallina nn e' sparita e' solo rientrata nell'ano ora sono stato convocato a visita e volevo sapere da quelli piu' esperti se tale cosa puo' essere motivo di scarto? cioe' la maggior parte delle persone le hanno dovrebbero scartare molta gente almeno credo lascio la parola agli esperti
    ma non credo ti scartano per una cosa del genere cioè se non da nessun tipo di problema io non vedo perchè dovrebbero scartarti, nessuno è perfetto.

  8. #4618

    Predefinito

    se qualcuno che le aveva e ha fatto le visite ed ora e' dentro tutto mi parrebbe facile

  9. #4619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tammaro Visualizza Messaggio
    ragazzi e' urgente e nn ho vergogna a parlarne poco tempo fa mi son venute le emorroidi ma pochissima fu una pallina piccola poi mi so curato ma la pallina nn e' sparita e' solo rientrata nell'ano ora sono stato convocato a visita e volevo sapere da quelli piu' esperti se tale cosa puo' essere motivo di scarto? cioe' la maggior parte delle persone le hanno dovrebbero scartare molta gente almeno credo lascio la parola agli esperti
    fino al giorno della convocazione fai comunque una cura chiedendo al tuo medico o in farmacia...penso bastino qualche giorno e stai a posto..non penso ti scartano tanto sparisce ogni traccia...

  10. #4620
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    367

    Predefinito

    confermate che non viene più giudicato non idoneo chi è stato operato al crociato? in base a questo decreto della camera datato giusno 2010 http://documenti.camera.it/leg16/ban.../0609/s010.htm

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •