Pagina 431 di 1100 PrimaPrima ... 331381421429430431432433441481531931 ... UltimaUltima
Risultati da 4,301 a 4,310 di 10993

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #4301

    Predefinito

    chiedo scusa se la domanda è già stata posta..
    alle visite mediche misurano anche il torace? se si in che misure bisogna rientrare..?

  2. #4302

    Predefinito

    ce la tabella sulla G.U. con le misure minime.
    Altius Tendo

  3. #4303

    Predefinito

    domanda sui tatuaggi..come se non ne fossero ancora state fatte xD
    HO 4 tatuaggi, 3 molto piccoli e comunque non visibili..ma ne ho uno abbastanza grande (una scritta) sull'AVAMBRACCIO DESTRO..tutti i miei tatuaggi hanno un significato Ben preciso per me e per la mia vita..nemmeno ci devo provare a fare domanda per entrare nel VPF1??

  4. #4304
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarynav Visualizza Messaggio
    domanda sui tatuaggi..come se non ne fossero ancora state fatte xD
    HO 4 tatuaggi, 3 molto piccoli e comunque non visibili..ma ne ho uno abbastanza grande (una scritta) sull'AVAMBRACCIO DESTRO..tutti i miei tatuaggi hanno un significato Ben preciso per me e per la mia vita..nemmeno ci devo provare a fare domanda per entrare nel VPF1??
    http://www.militariforum.it/forum/sh...-della-persona
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #4305

    Predefinito

    ma per quanto riguarda la vista?

  6. #4306
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinuccia Visualizza Messaggio
    ma per quanto riguarda la vista?
    E' tutto scritto in GU.
    Basta leggerla.
    Saluti
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #4307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinuccia Visualizza Messaggio
    ma per quanto riguarda la vista?
    EDIT: ho risposto con The Wizard
    Altius Tendo

  8. #4308
    Soldato L'avatar di fabiob
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve ragazzi , non so se la mia domanda è già stata fatta , ma non sono riuscito a trovarla.
    vorrei sapere se alle visite fanno storie se mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico da poco.. Se si quanto tempo dovrebbe passare ?

  9. #4309

    Predefinito

    dipende da molti fattori: da che tipo di intervento, dal recupero che hai avuto, ecc. tutto questo noi non possiamo saperlo, l'unica cosa che puoi fare e presentarti alla visita con tutto cio che e inerente all'intervento subito e che attesti che sei apposto.
    Altius Tendo

  10. #4310

    Predefinito

    Ragazzi ho una paura maledetta: ai fianchi dei piedi ho delle piccole cicatrici figlie di un'operazione ai piedi piatti. Premettendo che ora i miei piedi stanno una meraviglia e la correzione è stata perfetta cosa dovrei fare? Cercare di nasconderle con dei prodotti o portare la documentazione dell'operazione terminata con successo rischiando però di essere sbattuto fuori??
    Ultima modifica di unclejunior; 16-01-11 alle 15: 50

Pagina 431 di 1100 PrimaPrima ... 331381421429430431432433441481531931 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •