Pagina 393 di 1100 PrimaPrima ... 293343383391392393394395403443493893 ... UltimaUltima
Risultati da 3,921 a 3,930 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #3921
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RushNSmash Visualizza Messaggio
    Ahia..
    è questa: http://img836.imageshack.us/img836/7818/03102010029.jpg

    Grazie dell'interessamento
    Purtroppo è come dicevo sopra,un occhio superiore a 3 diottrie complessive...

  2. #3922

    Predefinito

    qualcuno può rispondermi gentilmente alla domanda k ho posto prima? grazie mille..

  3. #3923
    Soldato L'avatar di CROZZO1991
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Trebaseleghe (Padova)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Salve a tutti. mmmm spero sia le sezione giusta per questo mio quesito.
    Purtroppo lo stress di questi giorni si fa sentirem olto, domani parto per le visite a Bologna...e la mia cara amica herpes ha pensato bene di tornare a farmi compagnia.
    Come di routine la dovrei curare con delle compresse di Acyclovir.
    In vista delle visite con l'annesso drug test, questo medicinale può segnare ositività o farmi problemi?
    Dottore, purtroppo, è in ferie ( No comment, ogni volta un sotituto diverso) e c'è chi mi dice si, chi no -."

    Nessuno di voi assume o conosce un pò questo medicinale e le sue controindicazioni i nquesto tipo di esame?

    Grazie mille
    idoeno 4° blocco 2010 vfp1 E.I.-centro selezioni di Bologna-8 punti-20 Ottobre 1991

  4. #3924
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    crozzo so che è fastidioso ma perche nn aspetti qualche giorno per prendere le pillole? cosi sei piu sicuro..
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  5. #3925
    Soldato L'avatar di CROZZO1991
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Trebaseleghe (Padova)
    Messaggi
    28

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da marte Visualizza Messaggio
    crozzo so che è fastidioso ma perche nn aspetti qualche giorno per prendere le pillole? cosi sei piu sicuro..
    eh la mie idea sarebbe principalmente questa, purtroppo però la mia herpes non è labbiale, ma prende tutta la zona sotto il naso e risulta estremamente fastidiosa, nonchè antiestetica.
    E poi si prolunga per un bel paio di settimane (veramente, è una cosa impressionante) =(.
    Chiedevo appunto riferimenti in merito a questo farmaco in modo da poter contrastare subito (se possibilie) i disastri di questa herpes
    idoeno 4° blocco 2010 vfp1 E.I.-centro selezioni di Bologna-8 punti-20 Ottobre 1991

  6. #3926

    Predefinito

    oh ma nessuno k risponde..ma è assurdo..

  7. #3927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonebrio Visualizza Messaggio
    oh ma nessuno k risponde..ma è assurdo..
    oh ma quando distribuivano la pazienza tu dov'eri ??

    se nessuno ti risponde si vede che non sa la risposta....
    Altius Tendo

  8. #3928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Purtroppo è come dicevo sopra,un occhio superiore a 3 diottrie complessive...
    Ok, fortuna che il difetto è solo quello, non ci dovrebbero essere problemi a fare il laser per correggere la miopia, a breve sarò maggiorenne e ho il "difetto" stabile già dal 2007, rientro tra i requisiti per l'operazione.

    Grazie

  9. #3929
    Mariarosaria
    Guest

    Predefinito

    eh la mie idea sarebbe principalmente questa, purtroppo però la mia herpes non è labbiale, ma prende tutta la zona sotto il naso e risulta estremamente fastidiosa, nonchè antiestetica.
    E poi si prolunga per un bel paio di settimane (veramente, è una cosa impressionante) =(.
    Chiedevo appunto riferimenti in merito a questo farmaco in modo da poter contrastare subito (se possibilie) i disastri di questa herpes

    non prendere le pillole secondo me...così stai tranquillo...per l'herpes vai dalla guardia medica (quella c'è sempre ) e fatti dare una crema una pomata....io ti consiglio il vectavir io l'ho usata sulle labbra dato che IL MOSTRO mi è comparso li però l'ho trovata molto efficace.
    oh ma nessuno k risponde..ma è assurdo..
    chiedi al tuo medico curante,perchè lui sa la gravità della situazione o se non è nulla di preoccupante o comunque lui si potrebbe informare e ti saprà dire con certezza. nel bando quando si parla dell'apparato urogenitale dice questo (della fimosi non parla)

    b) Le malformazioni, le malposizioni, le patologie o i loro esiti dell'apparato genitale maschile che sono causa di rilevanti alterazioni funzionali; trascorso, ove occorra, il periodo di inabilità temporanea.

    Rientrano in questo comma:

    URETRA
    - le fistole uretrali a sbocci penieno;
    - lìepispadia;
    - l'ipospadia oltre il solco balano-prepuziale.

    PROSTATA
    - le prostatiti croniche batteriche.

    PENE
    - le malformazioni gravi del pene;
    - la perdita anche parziale del pene.

    SCROTO E STRUTTURE ENDOSCROTALI
    - ipoplasia o mancanza anche di un solo testicolo, con alterazioni anatomofunzionali del controlaterale;
    - ritenzione od ectopia di entrambi i testicoli;
    - ritenzione testicolare unilaterale addominale, in sede intramurale o sottocutanea;
    - esiti di intervento di orchidopessi con testicolo fisso alla radice dello scroto, anche se con lievi disturbi funzionali;
    - idrocele molto voluminoso e sotto tensione;
    - idrocele comunicante;
    - varicocele di III° grado permagno con deformazione molto evidente dello scroto;
    - cisti endoscrotale molto voluminosa e sotto tensione.
    Ultima modifica di Mariarosaria; 04-10-10 alle 15: 47

  10. #3930

    Predefinito

    dopo aver fatto le visite...quando ci fanno sapere x l'idonietà???

Pagina 393 di 1100 PrimaPrima ... 293343383391392393394395403443493893 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •