Pagina 201 di 1100 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301701 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #2001
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Scarnafigi (CN)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    beh io spero che non mi faccia saltare tutto via sto dito.....azz....nel bando dichiara che ci deve essere l inagibilità di un dito della mano, ma io questo dito lo muovo normalmente senza alcun problema..........bo speriamo bene

  2. #2002
    Caporale L'avatar di alexEI89
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Terni(Umbria)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Scusate una cosa ho appena ritirato il referto delle analisi del sangue, e ho 3 valori sballati di bochissimo che sono dovuti a ciò che si mangia il giorno prima delle analisi.. I valori sballati sono: M.C.H= 32,4 [ 27,0 31,0], poi M.C.H.C= 36,1 [32,0 36,0] e infine questo COLESTEROLO HDL: 34 [ >35 ]... Non credete anche voi che sianp stupidaggini?? Aspetto una vostra risposta, grazie..

    Ragazzi scusate.. Un'ultima cosa; ma a voi sul referto delle analisi del sangue compare la voce CPK?? no perchè io ce l'ho sulla ricevuta delle analisi ma sul referto non riesco a trovarla.. Grazie
    Ultima modifica di Ambrosia; 08-09-09 alle 12: 03 Motivo: post consecutivi
    Idoneo Vincitore 1° blocco 2010 - 23 marzo a Chieti, Destinazione Finale TOSCANA

  3. #2003
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    c'è qualche dottore qui???
    ho fatto i raggi al torce, e hanno scritto
    ke significa cuspide pleurodiaframmatica a sinistra ke vuol di???
    è una causa di nn idoneità?

  4. #2004

    Predefinito

    Ciao ragazzi!scusate se mi intrometto ma avevo bisogno di qualche informazione in merito a certi requisiti fisici.Io mi sono lussato la spalla destra due anni fa,rotto il polso sinistro e ho qualche frammento osseo in entrambi i menischi,secondo voi potrei risultare idoneo?tenendo a mente che quella della lussazione è pur sempre una condizione particolare e,se sottoposta a sforzi eccessivi, potrebbe cedere nuovamente.Grazie mille e scusate il disturbo.

  5. #2005
    Maresciallo L'avatar di ghiro
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Massa Carrara
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    c'è qualche dottore qui???
    ho fatto i raggi al torce, e hanno scritto
    ke significa cuspide pleurodiaframmatica a sinistra ke vuol di???
    è una causa di nn idoneità?
    non ti so risp, ma hai provato a vedere in 1° pagina tra le cause di non idoneità?

    Cercatemi su FB =) Daniele Ghiotti

  6. #2006
    Caporale L'avatar di Fante
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    c'è qualche dottore qui???
    ho fatto i raggi al torce, e hanno scritto
    ke significa cuspide pleurodiaframmatica a sinistra ke vuol di???
    è una causa di nn idoneità?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Apparato_circolatorio
    Ecco qua nella parte Atrio Destro della pagina c'e' spiegato qualcosa riguardo Cuspidi , comunque ti consiglio di andare dal medico di famiglia o di consultare l'enciclopedia medica.
    Aspirante Allievo Ufficiale dell'Esercito Italiano

  7. #2007

    Predefinito

    vorrei una risposta da qualcuno esperto....
    ieri durante una partita di calcio ho subito uno stiramento all'adduttore destro. Domani ho gli esami da portare alle visite. Secondo voi questo problema può far sballare dei valori ??
    IDONEO VINCITORE 2° BLOCCO 2010
    Tieniti stretto gli amici, ma ancora di più i nemici... M.S.

  8. #2008
    Caporale L'avatar di alexEI89
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Terni(Umbria)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Qualcuno può rispondermi alle domande che ho lasciato qui sopra?? Dopo non dotemi che scrivo messaggi inutili..
    Idoneo Vincitore 1° blocco 2010 - 23 marzo a Chieti, Destinazione Finale TOSCANA

  9. #2009
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexEI89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Scusate una cosa ho appena ritirato il referto delle analisi del sangue, e ho 3 valori sballati di bochissimo che sono dovuti a ciò che si mangia il giorno prima delle analisi.. I valori sballati sono: M.C.H= 32,4 [ 27,0 31,0], poi M.C.H.C= 36,1 [32,0 36,0] e infine questo COLESTEROLO HDL: 34 [ >35 ]... Non credete anche voi che sianp stupidaggini?? Aspetto una vostra risposta, grazie..

    Ragazzi scusate.. Un'ultima cosa; ma a voi sul referto delle analisi del sangue compare la voce CPK?? no perchè io ce l'ho sulla ricevuta delle analisi ma sul referto non riesco a trovarla.. Grazie
    se vuoi sapere se sono cause di nn idoneità, nn penso xkè sei fuori di poco rispetto al valore massimo, FORSE ti faranno tornare di nuovo con le stesse analisi dopo tot di gg

  10. #2010
    Sergente L'avatar di arkano
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    c'è qualche dottore qui???
    ho fatto i raggi al torce, e hanno scritto
    ke significa cuspide pleurodiaframmatica a sinistra ke vuol di???
    è una causa di nn idoneità?
    ciao dese, controlla qui
    http://it.answers.yahoo.com/question...2024134AAX6YLE
    Nella vita, arriva il momento in cui devi smetterla di pensare, e buttarti.niente pensieri, niente paura. Tutto andrà, come deve andare

Pagina 201 di 1100 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301701 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •