Pagina 171 di 1100 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271671 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #1701
    Caporale L'avatar di Karlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrWonderful Visualizza Messaggio
    No sei in errore, la correzione massima è di 14/20... cioè entrambi gli occhi. Perciò per assurdo, a un occhio potresti anche esser a -5, l'importante che l'altro sia di 1 però.

    non è corretta anche questa affermazione.
    io sono sotto di 3.50 da un occhio e 3.25 dall'altro. In tutto fa -6.75 (oltre il tuo -6.00 stimato) e sono IDONEO.
    Il limite (parole di Medico Militare Colonnello dell'EI, amico del mio medico di famiglia) è -4 per occhio.
    Reggimento Genova Cavalleria (4°) - Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli
    All'EI piacciono i soldati omertosi, quindi taci.

  2. #1702
    Maresciallo L'avatar di Tirre
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    329

    Predefinito

    ottimo quindi anche con -4 per occhio sei idoneo

  3. #1703

    Predefinito

    Salve, io ho i valori della bilirubina totale-diretta-indiretta con valori rispettivamente di 3.49-0.81-2.68 mg/dl e 59.68-13.85-45.83 umol/L ... sono alti rispetto ai valori di riferimento, secondo voi mi scartano per dei valori cosi???

  4. #1704
    Maresciallo L'avatar di MrWonderful
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    S.Giorgio a Cremano (Na)
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karlo Visualizza Messaggio
    Il limite (parole di Medico Militare Colonnello dell'EI, amico del mio medico di famiglia) è -4 per occhio.
    Ecco perché 6 idoneo.
    "8° 2004 VFA --- 1° 2005 VFP1 --- 7°concorso, 2° bando 2005 VFB --- 3° 2009 VFP1 --- 2^ imm. 2010 VFP4" [Delegato Co.ba.r.] ---> B****RDO E.I. <---

  5. #1705
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    ecco la famosa "conoscenza"....
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  6. #1706

    Predefinito

    salve a tt.. mi chiamo daniele e sono nato nel lontano 1989... ho un domanda che mi assila da porvi.. sono alto 177 e peso 94 kg... volevo sapere se loro per escluderti per il peso ti guardano o vanno solo in base alla tabella?? sperio di essermi spiegato bene... XD

  7. #1707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guardian89 Visualizza Messaggio
    salve a tt.. mi chiamo daniele e sono nato nel lontano 1989... ho un domanda che mi assila da porvi.. sono alto 177 e peso 94 kg... volevo sapere se loro per escluderti per il peso ti guardano o vanno solo in base alla tabella?? sperio di essermi spiegato bene... XD
    ti guardano E vanno in base alla tabella..le due cs dovrebbero essere coerenti tra loro: cioè se uno risulta obeso a vista, nn può nn risultarlo anke dalla tabella..

    nel tuo caso direi ke dovresti buttar giù un pò di kili,,,

  8. #1708
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve a tutti vorrei fare una domanda, spero di trovarmi nel topic adatto.

    Sono a conoscenza del fatto che appena si arriva al RAV vengono fatte delle visite prima dell'incorporamento. Io sono stato operato di alluce valgo a febbraio e mi &#232; stato assegnato il coefficente 2 per quanto riguarda l'apparato locomotore inferiore.
    Il mio quesito &#232; questo: pu&#242; succedere che alla visita per l'incorporamento mi vengano fatte storie per questa operazione e mi rispediscano a casa? Perch&#232; ho sentito che diverse persone una volta arrivate al rav, sono state escluse. Chi per altezza...chi per il peso...ecc ecc

    Se qualcuno pu&#242; rispondermi gli sarei grato

    Grazie per l'attenzione
    .....Vincitore 128° Corso Allievi Carabinieri.....

  9. #1709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hdemy ambition Visualizza Messaggio
    ti guardano E vanno in base alla tabella..le due cs dovrebbero essere coerenti tra loro: cioè se uno risulta obeso a vista, nn può nn risultarlo anke dalla tabella..

    nel tuo caso direi ke dovresti buttar giù un pò di kili,,,
    dici che 5 possono bastare?

  10. #1710
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guardian89 Visualizza Messaggio
    dici che 5 possono bastare?
    Chat in privato
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 171 di 1100 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271671 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •