Pagina 1093 di 1100 PrimaPrima ... 935939931043108310911092109310941095 ... UltimaUltima
Risultati da 10,921 a 10,930 di 10993

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #10921

    Predefinito

    buonasera ragazzi, mi è stato diagnosticato il cheracotono ( malformazone della cornea). Avete esperienze in merito alla visita che fanno? Sono escluso a-priori?

  2. #10922
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    La micosi all alluce destro del piede è causa di inidoneità?

  3. #10923

    Predefinito

    @PIS
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #10924
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Valghg,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #10925

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    Ciao @Valghg,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Grazie della risposta, appena tornerò a casa farò un post di presentazione nell'apposita sezione e leggerò il regolamento.

    Cosa potete dirmi invece riguardo alla domanda che ho posto prima?

  6. #10926

    Predefinito

    @VALGHG
    Ti rinnovo l'invito a presentarti nell'apposita sezione del forum di cui trovi il link nella mia firma. Se riesci a scrivere un post e a fare domande, riesci benissimo anche a presentarti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #10927

    Predefinito Operazione lasik?

    salve a tutti, a breve dovrò effettuarmi l'intervento di chirurgia refrattiva (lasik/prk). Il mio oculista mi ha detto che la lasik non viene accettata per il vfp1 (esercito 2019) negli anni precedenti, attualmente ancora non è stato accettato questo tipo di intervento ??

  8. #10928
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Menendez,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #10929

    Predefinito

    salve ragazzi, scusate se non mi sono presentato subito, ho aggiornato la presentazione e letto il regolamento, vorrei evitare di ripostare la domanda in precedenza se è accettato il lasik per il vfp1 2019. Vi ringrazio in anticipo.

  10. #10930

    Predefinito dubbi inidoneità

    salve a tutti, chiedo consigli su alcuni dubbi riguardanti la possibile inidoneità alle visite mediche, premetto di aver letto interamente il bando interessato, nonostante ciò alcuni punti non sono riuscito a soddisfarli. Ringraziandovi anticipatamente, di seguito vi riporto i punti sui quali ho i miei dubbi.

    1) vista
    dalla mia ultima visita ecco i parametri:
    OD -> sf +025; cil -2,25; asse 25;
    OS -> sf -075; cil -2,50; asse 155;

    2)psoriasi
    sviluppata durante la fase dello sviluppo, in forma molto lieve e solo in determinati periodi dell'anno, non è mai stata causa di disturbo fisico ne psicologico.

    3) anemia mediterranea o microcitemia
    anch'essa in forma lieve, a volte causa carenza di ferro.

    4) denti
    il primo premolare si presenta senza smalto nella parte interna, nessun problema derivante.

    grazie e buona giornata.

Pagina 1093 di 1100 PrimaPrima ... 935939931043108310911092109310941095 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •