Pagina 1087 di 1100 PrimaPrima ... 8758798710371077108510861087108810891097 ... UltimaUltima
Risultati da 10,861 a 10,870 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #10861

    Predefinito

    Grazie a te! Ho provveduto a riunire il tuo topic alla discussione principale sull'argomento: se scorrerai all'indietro le varie pagine dovresti trovare già qualche risposta al tuo quesito! Buona permanenza!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #10862

    Predefinito

    bilirubina TOTALE -> 0.83 (Range 0.20 - 1.20)
    bilirubina INDIRETTA -> 0.52 (Range 0.10 - 1.00)
    bilirubina DIRETTA -> 0.31 (Range 0.00 - 0.20)

    l'unica quindi è la DIRETTA, ma non capisco se sia necessario ripeterla o meno per star sicuro! che dite, devo preoccuparmi?

  3. #10863
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Per andare sul sicuro ti conviene ripeterla
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  4. #10864

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Per andare sul sicuro ti conviene ripeterla
    hai perfettamente ragione, ed è quello che farò, cercando di badare bene a tutto ciò che potrebbe far alzare il valore!
    anche se speravo in un "ma che, vai tranquillo! impossibile ti disturbino per così poco!!" :')

  5. #10865

    Predefinito Ciste al polso!

    Salve a tutti sono nuovo e a settembre vorrei tentare la fortuna nel bando dei vfp1, ho 21 anni compiuti, diplomato e con diversi brevetti. Mi è sorto un dubbio: io ho una ciste al polso di medie dimensioni (CISTE GANGLIARE), non mi impedisce in nessun modo di muovere liberamente il polso. Faccio bodybuilding da alcuni anni e non ho mai risentito alcun genere di dolore.
    La commissione dei concorsi so che è molto severa e questa ciste mi preoccupa perchè non ho alcun problema fisico di nessun genere, e mi dispiacerebbe essere scartato soltato per un banale accumulo di sebo.
    Questo è tutto spero di ricevere una risposta al più presto.
    Grazie in anticipo!

  6. #10866
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @zamZzama,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolasmento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Riunito alla discussione dedicata.
    Ultima modifica di gagliardi; 20-02-18 alle 07: 23
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #10867

    Predefinito

    Ho ripetuto le analisi e ringraziando il cielo ora sembrano migliori:
    BILIRUBINA TOTALE -> 0.37 mg/dL
    BILIRUBINA DIRETTA -> 0.09 mg/dL
    BILIRUBINA INDIRETTA -> 0.28 mg/dL

    Ma dove sono scritti nero su bianco i "parametri" dei valori medici (bilirubina, colesterolo e tutto il resto) per sapere se qualche valore è superiore/inferiore a ciò che è richiesto?

  8. #10868

    Predefinito

    Ho misurato la massa grassa con una bilancia diagnostica (un po' economica lo ammetto).. ho un imc buonissimo ma purtroppo la massa grassa è 24,2... ho 19 anni.. è alta? Non c'è possibilità?

  9. #10869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shandroid Visualizza Messaggio
    Ho ripetuto le analisi e ringraziando il cielo ora sembrano migliori:
    BILIRUBINA TOTALE -> 0.37 mg/dL
    BILIRUBINA DIRETTA -> 0.09 mg/dL
    BILIRUBINA INDIRETTA -> 0.28 mg/dL

    Ma dove sono scritti nero su bianco i "parametri" dei valori medici (bilirubina, colesterolo e tutto il resto) per sapere se qualche valore è superiore/inferiore a ciò che è richiesto?
    http://www.gazzettaufficiale.it/eli/...09/14A04366/sg

    ...4) I difetti quantitativi o qualitativi degli enzimi, trascorso, se occorre, il periodo di inabilita' temporanea.
    Rientrano in questa fattispecie:
    - la iperbilirubinemia indiretta superiore a 5 mg/dl accertata in due occasioni dopo 24 ore di riposo;
    - pregressa emolisi;
    - diabete insipido;
    - porfirie;
    - glicogenosi................

  10. #10870

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GomRed Visualizza Messaggio
    Ho misurato la massa grassa con una bilancia diagnostica (un po' economica lo ammetto).. ho un imc buonissimo ma purtroppo la massa grassa è 24,2... ho 19 anni.. è alta? Non c'è possibilità?
    Ho fatto la bioimpedenziometria in una palestra professionale e mi hanno rilevato che la vera percentuale di massa grassa che ho è 18,4% (che va benissimo per il concorso)
    ma la massa magra ce l'ho al 82,16%... va bene questo valore?

Pagina 1087 di 1100 PrimaPrima ... 8758798710371077108510861087108810891097 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •