Pagina 102 di 1100 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202602 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #1011
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfry Visualizza Messaggio
    ok grazie del consiglio ma io più di curare come ho fatto non ho altro i segni rimangono ma non troppo evidenti..e visto chee non fanno visita specifica come dice sandra a mio parere non dovevano nemmeno metterlo nei motivi di esclusione..o forse si riferiscono a quelli proprio critici in viso!?
    si riferiscono a quelli che devono trovare un motivo per escludere...tutto qua...
    tu vai tranquillo....in vfp1 quella motivazione non si sente quasi...e tranquillo che visite specifiche non ne fanno,a meno che sei tu che dici (durante i questionari iniziali) che hai preso delle medicine specifiche e ti chiedono quali sono..ma null'altro...TRANQUILLO!!!!!!!!!
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  2. #1012
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra Visualizza Messaggio
    si riferiscono a quelli che devono trovare un motivo per escludere...tutto qua...
    tu vai tranquillo....in vfp1 quella motivazione non si sente quasi...e tranquillo che visite specifiche non ne fanno,a meno che sei tu che dici (durante i questionari iniziali) che hai preso delle medicine specifiche e ti chiedono quali sono..ma null'altro...TRANQUILLO!!!!!!!!!
    no sinceramente io siccome sono reduce da ricorso avevo gia scritto delle medicine nel foglio del 1 blocco..penso chee mi resterà quello quando rifarò le visite perche non le inizio da capo e avevo messo medicine per il raffredore come hanno detto di mettere anche loro se prese..quelle per il viso no perche avevo sosp qlke mese prima!
    ..Nei Secoli Fedele..

  3. #1013

    Predefinito

    ciao ragazzi sn un aspirante militare x il 2blocco 2009 visite 16 aprile 2009 a palermo,ho un problema ho fatto le analisi e alcuni valori sn alti tra cui la bilirubinemia totale, diretta e indiretta che sn rispettivamente 1.80 il max e 1 diretta 0.40 max 0.30 indiretta 1.40 max 0.9 poi le transaminasi gpt un po alte a 53 il max e 40 visto questi valori sn motivo di nn idonieta x le visite rispondetemi xfavore grazie

  4. #1014
    Soldato L'avatar di EOS-EIOS
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma!
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ti scartano se non riesci a toccarti le spalle con le mani?

    Ma alla visita medica la controllano una cosa del genere
    MEGLIO UN GIORNO DA LEONI...

    "Se un anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli di là da venire, possano tutte le nostri voci sussurrarti dalle pietre senza età, "va' a dire agli spartani, viandante, che qui, secondo la legge di Sparta, noi giacciamo".

  5. #1015
    Nettuno
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kristian89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sn un aspirante militare x il 2blocco 2009 visite 16 aprile 2009 a palermo,ho un problema ho fatto le analisi e alcuni valori sn alti tra cui la bilirubinemia totale, diretta e indiretta che sn rispettivamente 1.80 il max e 1 diretta 0.40 max 0.30 indiretta 1.40 max 0.9 poi le transaminasi gpt un po alte a 53 il max e 40 visto questi valori sn motivo di nn idonieta x le visite rispondetemi xfavore grazie
    ti coviene rifarle, finchè non sono perfette...altrimenti ti fanno il prelievo il giorno seguente della visita generale alle 8.00, come è successo ad alcuni il 26 marzo a Bologna.

  6. #1016
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    rifarle è consigliabile prima delle visite se sono lo stesso sballate allora fattele fare li al centro selezione!
    ..Nei Secoli Fedele..

  7. #1017
    Soldato L'avatar di andrea1990
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ragazzi scusate se riscrivo la mia domanda ma ancora non mi ha risposto nesuno e mi sarebbe veramente utile un chiarimento ma se una persona è più corto a una gamba di 5mm in confronto all'altra può essere scartato alle visite mediche o no??
    ANDREA

  8. #1018
    Soldato L'avatar di EOS-EIOS
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma!
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea1990 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se riscrivo la mia domanda ma ancora non mi ha risposto nesuno e mi sarebbe veramente utile un chiarimento ma se una persona è più corto a una gamba di 5mm in confronto all'altra può essere scartato alle visite mediche o no??
    5 MM non sono niente, e poi a quanto mi risulta, tutti sono più corti di qualche millimetro su una gamba.
    MEGLIO UN GIORNO DA LEONI...

    "Se un anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli di là da venire, possano tutte le nostri voci sussurrarti dalle pietre senza età, "va' a dire agli spartani, viandante, che qui, secondo la legge di Sparta, noi giacciamo".

  9. #1019
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOS-EIOS Visualizza Messaggio
    5 MM non sono niente, e poi a quanto mi risulta, tutti sono più corti di qualche millimetro su una gamba.
    beh insomma...
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  10. #1020
    Soldato L'avatar di EOS-EIOS
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma!
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra Visualizza Messaggio
    beh insomma...
    Ma come fanno a vedere che sei più corto in una gamba?
    MEGLIO UN GIORNO DA LEONI...

    "Se un anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli di là da venire, possano tutte le nostri voci sussurrarti dalle pietre senza età, "va' a dire agli spartani, viandante, che qui, secondo la legge di Sparta, noi giacciamo".

Pagina 102 di 1100 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202602 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •