Pagina 1001 di 1100 PrimaPrima ... 501901951991999100010011002100310111051 ... UltimaUltima
Risultati da 10,001 a 10,010 di 10993

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #10001
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Idoneo
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #10002

    Predefinito

    Grazie Bacioch, mi hai tolto un peso enorme

  3. #10003

    Predefinito

    salve, spero di non aver sbagliato sezione, anche perchè ho gia i fucili puntati ... volevo sapere se erano ammesse le lenti ortocheratologiche, Grazie

  4. #10004
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    No,o meglio non è scritto da nessuna parte,solo che la miopia ti resta e col refrattometro si vede lo stesso.
    Devi fare la prk o la lasik(meglio) senza cercare escamotage.
    Ultima modifica di bacioch; 16-10-15 alle 01: 04
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #10005

    Predefinito

    Salve un informazione transaminasi GOT 66 e GPT a 120 può comportare non idoneità?

  6. #10006
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non si può dire da qui,potresti essere alcolizzato,avere un tumore al fegato,oppure hai mangiato troppo cinese ieri sera,o chissà cosa altro che abbia affaticato il fegato.Lo deve decidere il medico militare col soggetto davanti e le sue analisi complete.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #10007

    Predefinito

    Si ne sono consapevole volevo solo sapere se scartano a priori vedendo quei valori oppure indagano.
    Sono astemio conduco un alimentazione sana ed equilibrata è possibile che abbia fatto intensi sforzi fisici prima delle analisi (allenamenti,corsa).
    La ringrazio comunque per l'attenzione.

  8. #10008

    Question posso entrare all'accademia?

    Salve a tutti, sono un un ragazzo frequentante l' ultimo anno di liceo scientifico opzione scienze applicate. Per il prossimo anno volevo tenere in conto anche la possibilità di iscrivermi all' accademia per diventare ufficale medico ma credo di avere un grosso problema: con una miopia di -7 all' occhio destro e di -5,5 all' occhio sinistro, è possibile che risulti idoneo o devo abbandonare già da adesso ogni minima speranza?
    Grazie mille in anticipo
    morrick

  9. #10009
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Abbandona oppure fai subito il laser
    PS,fai la presentazione nella sezione Benvenuto
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10010

    Predefinito

    Se non sbaglio il laser non posso farlo fino a crescita terminata, verso i 24-25 anni credo. Non c'è un modo per entrare e poi fare il laser quando potrò farlo o proprio niente?
    grazie mille dell'attenzione
    morrick

Pagina 1001 di 1100 PrimaPrima ... 501901951991999100010011002100310111051 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •