Pagina 970 di 1100 PrimaPrima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... UltimaUltima
Risultati da 9,691 a 9,700 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #9691

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Io se fossi in te qualche chiletto lo metterei giusto per far risalire l'imc.
    Grazie piccirillo, purtroppo io mangio già 3200 calorie al giorno (in 6 pasti) ma con 4 giorni di palestra a settimana più 3 di corsa e 5 giorni di lavoro fisico credo di bruciare come un treno a vapore, però ci farò un pensiero, Thanks
    Ultima modifica di steveniron; 28-05-15 alle 16: 06
    Come nembo di tempesta......

  2. #9692

    Predefinito

    scusate mi sorge un dubbio io all' età di 11 anni sono stato operato di guintopatia: in pratica mi hanno fatto una piccola plastica della regione pielo-ureterale.Al seguito dell' intervento non ho avuto nessun tipo di problema e ho svolto una vita regolarissima e praticato tanto sport. Ora mi chiedo se quando andrò alle visite mediche e troveranno la cicatrice sul ventre cosa accadra? rischio l'esonero??Vi Prego di rispondermi questa cosa mi sta preoccupando un bel po'Grazie

  3. #9693
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bernardinozorro Visualizza Messaggio
    scusate mi sorge un dubbio io all' età di 11 anni sono stato operato di guintopatia: in pratica mi hanno fatto una piccola plastica della regione pielo-ureterale.Al seguito dell' intervento non ho avuto nessun tipo di problema e ho svolto una vita regolarissima e praticato tanto sport. Ora mi chiedo se quando andrò alle visite mediche e troveranno la cicatrice sul ventre cosa accadra? rischio l'esonero??Vi Prego di rispondermi questa cosa mi sta preoccupando un bel po'Grazie
    dipende, tu hai avuto anche un'insufficienza renale dovuta alla patologia o l'hai presa agli stadi primordiali?

  4. #9694

    Predefinito

    sinceramente a questo ora non so rispondere andrò a controllare devo controllare la scintigrafia fatta prima dell intervento e magari consultare il professore che mi ha operato.Stavo pensando se magari mi dichiara che non ho un insufficienza renale potrebbe essere utile farmi rilasciare una dichiarazione scritta a riguardo e magari portarla con me alle visite?

  5. #9695
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bernardinozorro Visualizza Messaggio
    sinceramente a questo ora non so rispondere andrò a controllare devo controllare la scintigrafia fatta prima dell intervento e magari consultare il professore che mi ha operato.Stavo pensando se magari mi dichiara che non ho un insufficienza renale potrebbe essere utile farmi rilasciare una dichiarazione scritta a riguardo e magari portarla con me alle visite?
    no ma il problema non è l'insufficienza in sè, quello te l'ho chiesto per inquadrare la situazione

  6. #9696

    Predefinito

    Scusare Vorrei capire se durante il concorso per l accademia militare, dopo l'idoneità alle visite mediche se uno effettua una tiroidectomia totale e arriva al tirocinio, viene scartato??
    La vita è una gara, Bisogna VOLERE, volere è POTERE, se insisti e RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI! Aspirante Allievo Ufficiale

  7. #9697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Per gli uomini è 22-28.
    Potreste darmi il link della tabella?? Non riesco a trovarla più

  8. #9698
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fragos Visualizza Messaggio
    Potreste darmi il link della tabella?? Non riesco a trovarla più
    Se vai nella prima pagina di questa discussione trovi al secondo post verso la fine linkata la direttiva sanitaria aggiornata.
    Ed è questa: http://www.eugeniodaniello.it/1/uplo...iugno_2014.pdf
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #9699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Se vai nella prima pagina di questa discussione trovi al secondo post verso la fine linkata la direttiva sanitaria aggiornata.
    Ed è questa: http://www.eugeniodaniello.it/1/uplo...iugno_2014.pdf
    Grazie per la pronta risposta... leggendo il link trovo messo che l'imc minimo per l'uomo è 20...

  10. #9700

    Predefinito

    Ragazzi scusate stamattina ho ritirato le analisi, e, dato che ho la sindrome di Gilbert, mi risultano alti i seguenti valori:

    - Bilirubina Totale 3,43 (max 1,20)
    - Bilirubina Diretta 0,22 (max 0,20)
    - Bilirubina Indiretta 3,21 (max 1,00)

    è motivo di esclusione?
    Destino io ti obbedisco, e se non volessi
    Dovrei pur farlo, e farlo tra i sospiri... (F. W. Nietzsche, Aurora)

Pagina 970 di 1100 PrimaPrima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •