Pagina 861 di 1100 PrimaPrima ... 361761811851859860861862863871911961 ... UltimaUltima
Risultati da 8,601 a 8,610 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #8601

    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    Per miopericardite che ho avuto all'età di 16 anni, sono non idoneo (attualmente faccio la vita di prima e dono anche il sangue)?

    Grazie in anticipo

  2. #8602
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Sera Blema e benvenuto.

    Essendo nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #8603

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spock Visualizza Messaggio
    Le spalle anteposte sono un problema?
    Avete altri pareri?

  4. #8604
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Ti ho già risposto e il bando parla chiaro

  5. #8605
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Hanno scartato un candidato alle selezioni per VFP1 per "scarso in aspettative professionali" perché ha affermato di voler fare il vfp1 per poi entrare nei CC. Vi sembra corretto?? Perché bisogna fingere di voler rimanere per forza in esercito per poter entrare e non aver problemi con lo psicologo?? Mi sembra assurdo.

    Vorrei un parere dagli esperti.
    *CC*

  6. #8606
    Sergente L'avatar di TomaDvD
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Friuli
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Non sono un esperto, ma forse lo ha detto in modo da far capire qualcosa tipo che non gliene frega niente dell'esercito e lo fa perche è obbligato, cioè, uno che ci sta per forza non darà mai il massimo nella squadra, potrebbe risultare un peso e un pericolo, considerando che comunque i CC sono sempre FF.AA. e quindi militari, non come i PS che sono FF.OO.
    Ma questo è il mio pensiero, neanche lontanamente vicino a quello dello psicologo
    VFP1 2° Blocco 2015

  7. #8607
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TomaDvD Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto, ma forse lo ha detto in modo da far capire qualcosa tipo che non gliene frega niente dell'esercito e lo fa perche è obbligato, cioè, uno che ci sta per forza non darà mai il massimo nella squadra, potrebbe risultare un peso e un pericolo, considerando che comunque i CC sono sempre FF.AA. e quindi militari, non come i PS che sono FF.OO.
    Ma questo è il mio pensiero, neanche lontanamente vicino a quello dello psicologo
    beh allora in questo caso no! bisogna comunque aver un certo interesse e passione per la vita militare.
    *CC*

  8. #8608

    Predefinito

    Così a naso io farei ricorso o mi rivolgerei al giudice amministrativo... Sinceramente mi sembra alquanto assurdo: mi viene spontaneo chiedermi cosa dovrebbe rispondere un candidato allora...

  9. #8609
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    un ragazzo che era nel mio gruppo, ha detto di voler entrare entrare nei CC, ma per lui nessun problema.. alla fine era idoneo! dipende dallo psicologo che ti prendi
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  10. #8610

    Predefinito

    ciao ragazzi! io ho un analisi di quando sono nato dove c'è scritto g6dp CARENZA TOTALE. Quindi "fabico" al 100% Cosa vuol dire!? Sarei scartato alle visite dell'esercito per il VFP1? Spero che qualcuno mi possa rispondere. grazie mille in anticipo

Pagina 861 di 1100 PrimaPrima ... 361761811851859860861862863871911961 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •