Pagina 51 di 1100 PrimaPrima ... 414950515253611011515511051 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 10993

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #501

    Predefinito

    a ok grazie
    Prego bensì che l’una e l’altra cosa,la vittoria e il ritorno,tu conceda,ma se una sola cosa,o dio,darai,concedi solo la vittoria
    Vince solo chi è convinto di poterlo fare

  2. #502

    Predefinito

    raga ho letto i motivi di non idoneità. io sono alto 1,77 e il mio peso varia tra 58 e 60kg.dovrei prenderne almeno altri 5. il fatto è che più di questo non ingrasso. mangio molto e vado in palestra in più una volta a settimana gioco a calcio. come posso fare potreste darmi qualche consiglio? non vorrei essere rimandato a casa per questo motivo.

  3. #503
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da V-ALEX89 Visualizza Messaggio
    raga ho letto i motivi di non idoneità. io sono alto 1,77 e il mio peso varia tra 58 e 60kg.dovrei prenderne almeno altri 5. il fatto è che più di questo non ingrasso. mangio molto e vado in palestra in più una volta a settimana gioco a calcio. come posso fare potreste darmi qualche consiglio? non vorrei essere rimandato a casa per questo motivo.
    no fare palestra e calcio... xkè consumi grassi... devi fare + una vita sedentaria...

  4. #504
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Wizard88
    allora sei pronto??

  5. #505
    Sergente L'avatar di $w@n
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Mi accodo a colmoschin89, per le allergie a graminacee e polvere è motivo di esclusione alle visite dell'accademia militare? il giorno delle visite ti chiederanno semplicemente se sei allergico o ti faranno tutte le prove allergiche?? se si entra in seguito verranno fatte prove allergiche??

  6. #506
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    essere non idoneo al vfp1 puo conpromettere in qualsiasi modo un concorso futuro??

  7. #507
    Sergente L'avatar di arkano
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor90 Visualizza Messaggio
    essere non idoneo al vfp1 puo conpromettere in qualsiasi modo un concorso futuro??
    dipende dal motivo, se dichiari un allergia, fanno gli accertamentii, e se risulta che sei allergico allora sei spacciato....perchè se riprovi ti rifanno l'esame.
    se invece vieni fatto non idoneo per altr cause, tipo, braccio rotto, o variococele( solo esempi), se risolvi il problema stai ok
    Nella vita, arriva il momento in cui devi smetterla di pensare, e buttarti.niente pensieri, niente paura. Tutto andrà, come deve andare

  8. #508
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor90 Visualizza Messaggio
    essere non idoneo al vfp1 puo conpromettere in qualsiasi modo un concorso futuro??
    La tua scheda viene conservata e va messa agli archivi e un domani, quando parteciperai a qualsiasi concorso nelle FFAA ti chiederanno sempre se in precedenza hai gia fatto concorsi per FFAA...
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  9. #509

    Predefinito

    Ragazzi navigando sul web ho trovato un articolo con scritti vari motivi di non idoneit&#224; permanente...e tra essi c'era anche l I.M.C. inferiore o superiore ai dati della tabella che ormai tutti conosciamo!Ci&#242; vuol dire che se x es. il mio i.m.c fosse sup a 30 o inf a 20 non potrei pi&#249; presentarmi????????
    "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui." Ezra Pound

  10. #510
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    allora ...qlcn sa cosa &#232; la sindrome di duane????ha a che fare con la vista...se qlcn lo sa me lo faccia sapere che vorrei porre delle domande.....
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

Pagina 51 di 1100 PrimaPrima ... 414950515253611011515511051 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •