Pagina 1039 di 1100 PrimaPrima ... 3953993998910291037103810391040104110491089 ... UltimaUltima
Risultati da 10,381 a 10,390 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #10381

    Predefinito

    se lo scoprono sei non idoneo, conta che scartano pure per "sospetto soffio al cuore". vedi tu
    pls "l'hanno scorso" no

  2. #10382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartinCorrente Visualizza Messaggio
    se lo scoprono sei non idoneo, conta che scartano pure per "sospetto soffio al cuore". vedi tu
    pls "l'hanno scorso" no
    Ho sbagliato a scrivere, volevo dire l'anno scorso alle visite non mi hanno rilevato nulla, non vorrei che il dottore ha detto una c..

  3. #10383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakect Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato a scrivere, volevo dire l'anno scorso alle visite non mi hanno rilevato nulla, non vorrei che il dottore ha detto una c..
    si lo so era tanto per fare una battuta.

    comunque loro le visite le fanno bene, se ti guardano il cuore e vogliono vedere qualcosa lo vedono e se gia hai passato una volta è improbabile che ti fermino a questo giro.
    tu puoi provare a tacere se ti fanno domande e a non consegnare fogli dove viene riportato quanto hai detto tanto loro la visita te la fanno.

  4. #10384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartinCorrente Visualizza Messaggio
    si lo so era tanto per fare una battuta.

    comunque loro le visite le fanno bene, se ti guardano il cuore e vogliono vedere qualcosa lo vedono e se gia hai passato una volta è improbabile che ti fermino a questo giro.
    tu puoi provare a tacere se ti fanno domande e a non consegnare fogli dove viene riportato quanto hai detto tanto loro la visita te la fanno.
    Mi consigli di fare un elettrocardiogramma e portarmelo alle visite? Oppure è inutile?

  5. #10385
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakect Visualizza Messaggio
    Mi consigli di fare un elettrocardiogramma e portarmelo alle visite? Oppure è inutile?
    Anche se te lo porti alle visite comunque loro ti visiteranno e del tuo elettrocardiogramma si puliscono il lato b con tutto il rispetto.
    A visita vale ciò a cui ti sottopongono loro e non referti esterni.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #10386

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Anche se te lo porti alle visite comunque loro ti visiteranno e del tuo elettrocardiogramma si puliscono il lato b con tutto il rispetto.
    A visita vale ciò a cui ti sottopongono loro e non referti esterni.
    Chiaro e sintetico,spero che non sia motivo di esclusione, dato che l'anno scorso sono passato liscio alle visite mediche, purtroppo sto dottore mi ha messo una pulce all'orecchio

  7. #10387

    Predefinito

    Salve, dalle anali risulta un valore S-AST più alto del limite, è causa di non idoneità?

  8. #10388

    Predefinito

    Buongiorno, il fungo di mare sulla schiena potrebbe crearmi problemi? E' causa di inidoneità?

  9. #10389

    Predefinito

    buongiorno ho fatto le analisi per andare a visitae tutti i valori sono perfetti escluso la transaminastasi got che ho a 42 su un valore max di 38..
    Potrei avere dei problemi?
    Bersagliere ha cento penne, ma l'alpin ne ha una sola un po più corta un pò più mora sol l'alpin la può portar

  10. #10390

    Predefinito

    Senza contare i soldi in analisi. E tutta ma rimessa.

    1 70 peso 57 kg solo massa magra 0 massa grassa (ho effettuato la stessa prova della visita medica in un centro del mio paese mesi fa). Ho un ottima forma fisica senza problemi di postura, l unica cosa e che appunto il mio metabolismo e talmente veloce che mangio a stufo ma non ingrasso. Possono rompere i cosiddetti c....? Grz

    Preciso che faccio nuoto da quando sono piccolo ho smesso per qualche anno ma ho ripreso da un anno e mezzo circa

Pagina 1039 di 1100 PrimaPrima ... 3953993998910291037103810391040104110491089 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •