Pagina 851 di 1100 PrimaPrima ... 351751801841849850851852853861901951 ... UltimaUltima
Risultati da 8,501 a 8,510 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #8501
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Se prendi psicofarmaci vuol dire appunto che sei ansioso e/o depresso,ed è causa di esclusione.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #8502

    Predefinito

    Chiedo scusa, può essere causa di esclusione una pressione bassina? tipo 90 su 60? :/

  3. #8503

    Predefinito

    Ciao, mi chiamo Andrea Veraldi, ho 15 anni e sogno di entrare nell'esercito da vfp1 e fare carriera come vsp, ci tengo moltissimo ho una grande passione, il mio problema è che ho due piedi piatti, il sinistro è peggiore del destro, sono indeciso se operarmi o no, perché io riesco benissimo a fare esercizi fisici e a fare qualunque cosa, ma potrebbero scartarmi. Mi hanno detto che se mi opero e va' tutto bene non dovrebbero escludermi, però se poi mi vorrebbero escludere per l'operazione? Cosa mi consigliate di fare? Vorrei che rispondesse anche un medico militare se è possibile, accetto risposte da tutti

  4. #8504
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    se ti operi e risolvi il problema non ti escludono
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  5. #8505

    Predefinito

    e se nn mi opero e vado bene alle prove fisiche?, mi hanno detto che potrei passare il vfp1 ma il vfp4 nn tanto..

  6. #8506
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    le prove fisiche non contano in questo caso.
    se ti guardano i piedi, e vedono che hai i piedi piatti possono scartarti subito. ( bisogna appunto quantificarel'entità del problema, se non ricordo male i piedi piatti hanno diversi gradi di tollerenza), ma sta appunto a loro verificare
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  7. #8507

    Predefinito

    Ciao, non penso il mio piede sia in tolleranza, poiché è di 3° grado ovvero l'ultimo.. Mi conviene operarmi e sperare che tutto vada bene, se mi opero e va tutto bene , mi assicurate che non possono scartarmi per l'operazione?

  8. #8508
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Certo che no...un buon 50% degli aspiranti sono scartati comunque,garanzie non ne puoi avere.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #8509

    Predefinito

    Grazie dei consigli, mi opererò speriamo vada bene così posso essere tranquillo
    Ultima modifica di Andrezius; 20-02-14 alle 20: 38 Motivo: errore di scrittura

  10. #8510

    Predefinito

    Grazie, mi opererò e se va tutto bene nn dovrei essere scartato

Pagina 851 di 1100 PrimaPrima ... 351751801841849850851852853861901951 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •