Pagina 297 di 1100 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307347397797 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #2961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bree Visualizza Messaggio
    dopo i 15° c è l esclusione....anche a me fecero fare la radiografia della schiena e mi uscirono 10°. Mi dispiace per te...
    capito,grazie dell'informazione..... tanto vale non ritornarci a Bologna.
    Aspirante Vfp1 1°Blocco

  2. #2962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evachan Visualizza Messaggio
    capito,grazie dell'informazione..... tanto vale non ritornarci a Bologna.
    Ma sarebbe l'angolo riguardante la scoliosi?
    Allievo agente Polizia di Stato!!! 186°CORSO SCUOLA DI SPOLETO!!!!! Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

  3. #2963
    Caporale L'avatar di Vanna
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ma risulta dal referto delle analisi che avete fatto o vi han detto alle visite che ce l'avete?
    I sogni son desideri...mai smettere di crederci!
    Non sarò mai la seconda scelta, per nessuno!

  4. #2964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CFDC Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe l'angolo riguardante la scoliosi?
    si l'angolo di Kobb.

    Questo lo fanno le persone a vui viene diagnosticata la scoliosi,sono visite specifiche che l'esercito eventualmente richiede in seguito.
    Aspirante Vfp1 1°Blocco

  5. #2965

    Predefinito

    ciao ragazzi..sentite avrei una cosa da chiedere e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi..io ho una fistola all osso sacro e concorro x il 192° Corso dell'Accademia..fra una settimana avrò il test di presesezione e, facendo tutti gli scongiuri possibili, dovrei riuscire a passarlo..i test successivi saranno poi appunto quelli medici..vorrei chiedere la fistola è causa di non idoneità??e se dovessi decidere di operarmi riuscirei a fare in tempo a "ristabilirmi" dall ilntervento prima delle visite mediche??tenendo conto che in quei giorni si fanno anche le prove di forza ho paura di non riuscire a riprendermi dall intervento del tutto visto che ho sentito che dopo l intervento c'è una convalescenza di un po di giorni..

  6. #2966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bree Visualizza Messaggio
    dopo i 15° c è l esclusione....anche a me fecero fare la radiografia della schiena e mi uscirono 10°. Mi dispiace per te...
    un ultima cosa se posso chiederti,hanno richiesto anche i raggi o solo il referto?
    Aspirante Vfp1 1°Blocco

  7. #2967

    Predefinito

    per i buchi dei piercing possono escludere?
    Ultima modifica di bacioch; 10-02-10 alle 18: 51

  8. #2968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierino Visualizza Messaggio
    per i buchi dei piercing possono escludere?
    un amico lo ha sulla lingua ed ora è a reparto a bracciano....però alle visite lo ha tolto e in bocca non lo hanno neanche guardato. Quindi dipende da dove hai il buco, ma in linea di massima non è causa di esclusione!
    1° CM VFP4 - AFGHANISTAN FOB BALA MURGHAB

  9. #2969

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di AKG; 10-02-10 alle 23: 24

  10. #2970

    Predefinito

    considerazione sul minnesota test: è inutile che ve lo scaricate da internet e cercate di memorizzare le domande "più giuste" perchè le domande prese così come sono hanno poco o niente senso.Il fatto secondo me decisivo è il come è impostato il test:

    c'è un quadernino con in fondo un foglio(da consegnare a fine prova) con una tabella piena di colonne v o f da annerire e sopra ci sono le pagine del quadernino che vanno a diminuire di larghezza progressivamente a mano a mano che le sfogliamo e quindi ci vanno a scoprire le colonne v o f di quella pagina(da tenere bene allineata con la mano alla colonna relativa per non sbagliarsi)



    A fine test quando ho consegnato il foglio ho notato che con tutti quegli annerimenti poteva venir fuori una specie di grafico ed è sicuramente su quello che si baseranno per la perizia psichiatrica......
    Ultima modifica di Chaos; 11-02-10 alle 17: 56

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •