Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho vinto un concorso Civile da VSP

  1. #1

    Predefinito Ho vinto un concorso Civile da VSP

    Buongiorno a tutti,

    come si evince dal titolo sono un VSP dell'Esercito ed ho appena vinto un concorso pubblico da civile presso il Ministero dell'Interno, quindi è un concorso statale a tutti gli effetti (è stata pubblicata la graduatoria dei vincitori, dove ci sono anche io). Ho chiesto all'ufficio Maggiorità del mio rgt. come dovessi comportarmi, inviando la graduatoria del concorso. Mi è stato detto che occorre il contratto e la data di assunzione per congedarmi. A me sembra un pò assurdo, dato che appunto già ho un contratto indeterminato (sono VSP), e quindi come faccio a firmarne un altro e quindi avere 2 contratti allo stesso tempo? Inoltre ho la graduatoria dove si evince che sono vincitore e vogliono la data di assunzione, che probabilmente la saprò tra 3/4 mesi e fino ad allora non posso fare nulla. Io ho "paura" che mi stanno facendo perdere solo tempo, dato che so che per il congedo dei VSP occorrono più mesi e quindi magari avrò problemi quando dovrò presentarmi presso il Ministero. Consigli?

    Grazie in anticipo.

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Paktamim, sono un Vsp della Marina e sto partecipando ad un concorso pubblico civile. Mi interesserebbe sapere com'è finita la tua vicenda, se sei riuscito a presentare la domanda di dimissioni, se ti è stata accettata e in quanto tempo. Grazie anticipatamente.

  3. #3

    Predefinito

    @Mikealfa
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4

    Predefinito

    Ciao. Come è andata a finire poi? Ho vinto anche io un concorso pubblico, in polizia locale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •