Pagina 415 di 1100 PrimaPrima ... 315365405413414415416417425465515915 ... UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,150 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #4141
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemical Visualizza Messaggio
    grazie daniveneto ma io cercavo quella che è qui nel forum XD
    Gentile utente,
    è la stessa che vede a pagina 8 della GU che trova cliccando a questo link con collegamento in 1^ pagina di questo thread.
    Saluti
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #4142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Temo ci sia stata una pulizia per alleggerire il server e non li trovo piu'nemmeno io
    grazie bacioch, almeno ora so di non essere impazzita,ricordavo che c'era!!

  3. #4143
    Soldato L'avatar di MAIEMI
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Mi piacerebbe fare domanda x l'EI ma ho un piccolo deficit di estensione del braccio sinistro (in parole povere, non riesco ad allungare completamente il braccio) causato da una piccolissima malformazione dell'omero poco sopra il gomito (probabilmente causata da un trauma infantile). Questa cosa non mi crea nessun problema funzionale per il braccio (me ne sono accorto solo 1 anno fa e dopo aver fatto i raggi), non è visibile ad occhio (per capire che l'osso era malformato è stato necessario fare i raggi altrimenti non si capiva perchè il braccio non si allungava completamente) e non mi provoca dolori e problemi di alcun genere (faccio pure sollevamento pesi in palestra). L'unica cosa è che questo braccio è leggermente più debole di quello destra ma sembra una cosa normale visto che io sono destroso.

    Può essere motivo di esclusione? Alla visita controllano la completa 'estensione delle braccia? Fanno anche gli RX?

  4. #4144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da detrix Visualizza Messaggio
    Salve, volevo provare a fare domanda, ma c'è un problema, ho i livelli di cpk perennemente alti. E' un problema che ho ereditato, a volte i valori arrivano anche a 800-1000 senza fare sport ecc... Sarei escluso vero?
    nessuno mi sa dire niente?

  5. #4145
    Soldato L'avatar di titina
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti/e..vorrei partecipare al prossimo concorso per ufficiale ruolo tecnico-logistico dei carabinieri....in realtà sono alta 1,60 quindi teoricamente non avrei il requisito dell'altezza per entrare (1,65 cm)..ma ho sentito dire che alcune ragazze hanno fatto il ricorso per il limite dell'altezza e l'hanno vinto..mi sapete dire qualcosa a riguardo??

  6. #4146

    Predefinito Problemi alla mandibola

    Volevo sapere se alle visite mediche mi scarteranno perchè soffro all ATM cioè rumore all apertura della mandibola e maloclusione e ho curate alcune carie per favore rispondetemi grazie.

  7. #4147
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Guarda che la vedo molto dura gia' tendono ad abbassare l'altezza, e chi e' nei limiti ha buone probabilita' ad essere fatto inidoneo. Figurati che tu sei gia fuorii di 5 cm. non passi neanche con il ricorso fidati esperienza personale

  8. #4148
    Soldato L'avatar di titina
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Guarda che la vedo molto dura gia' tendono ad abbassare l'altezza, e chi e' nei limiti ha buone probabilita' ad essere fatto inidoneo. Figurati che tu sei gia fuorii di 5 cm. non passi neanche con il ricorso fidati esperienza personale
    ..è davvero assurdo questo limite dell'altezza..soprattutto per chi dovrà ricoprire un ruolo tecnico logistico....non è ruolo di rappresentanza...quindi a che serve l'altezza se devi stare chiuso in un ufficio???mah..

  9. #4149
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titina Visualizza Messaggio
    ..è davvero assurdo questo limite dell'altezza..soprattutto per chi dovrà ricoprire un ruolo tecnico logistico....non è ruolo di rappresentanza...quindi a che serve l'altezza se devi stare chiuso in un ufficio???mah..
    Sono d'accordo con te pero' se nel bando e' scrtto 1,65 non c'e' purtroppo niente da fare

  10. #4150

    Predefinito

    Vi prego rispondete alla mia domanda

Pagina 415 di 1100 PrimaPrima ... 315365405413414415416417425465515915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •