Pagina 75 di 1100 PrimaPrima ... 25657374757677851251755751075 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #741
    Caporale L'avatar di ...TESKIO...
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Veneto (Rovigo)
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sem691988 Visualizza Messaggio
    Non bruciando quello che mangi la sera, andando a dormire, lo assimili nel corpo... ma non è che sia una buona idea, sarebbe meglio se mangiasse molto la mattina e facesse attività fisica per mettere muscoli e non grasso. Però la soluzione di Teskio è molto rapida...
    Si appunto se uno ha due settimane di tempo non riesce a mettere su massa....!!! se ne hai molto più tempo allora è meglio mettere su massa......!!!
    .......VFP1 1 BLOCCO 2009......



    RAV: 85° Rgt VERONA
    Destinazione: VENETO


    "...NOI NON SIAMO EROI, PERCHE' ESSO VA' IN CERCA DI GLORIA PERSONALE,NOI SIAMO VERI UOMINI, PERCHE' DELLE NOSTRE VITTORIE NE FACCIAMO UN TRIONFO PER TUTTI..."
    ..Antica Civiltà..

    !!!...REGOLAMENTO FORUM...!!!

  2. #742
    Soldato L'avatar di massy7288
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    45

    Predefinito

    non x fare il guasta feste ma non tutti tolgono 2-3 cm a me x es non gli hanno tolti... meno male... infatti sono risultato 1.65... consiglio x ora mangia tanto... almeno sei pasti al giorno stressa(nel senso buono) il tuo stomaco mangia più pasta e carne che puoi la sera prima di andare a dormire vacci sempre con lo stomaco pieno.... anche se prendi 4 kg di grasso nel tuo caso te ne puoi fregare xke tanto non si vede... fai tanta palestra aiuta molto e bevi tanta acqua 2 litri al giorno... vedrai che qualche kg lo prendi... io avevo il tuo stesso problema...
    IDONEO 1° BLOCCO 2009

    85° rgt di fanteria Verona

    destinazione finale Piemonte

    almeno il fine settimana vado a vedere la Juve

  3. #743
    Caporale L'avatar di U' BLONDMAN
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    188

    Predefinito

    non te li hanno tolti sennò saresti stato fuori.... credo
    " DELLA FOLGORE L'IMPETO "

  4. #744
    Caporale L'avatar di el pendolo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    genova
    Messaggi
    130

    Predefinito

    io sono 1.84 e mi hanno levato 2cm invece...nn so,a qlcuno li levano ad altri no,nn so in base a che criterio levano o nn levano i cm.....

  5. #745

    Exclamation soffietto al cuore...cosa faccio???

    premetto innanzitutto ke nel forum con il tasto cerca nn ho trovato nulla ke interesss....comunque...volevo chiedervi io sn circa 2 annetti ke ho scoperto o meglio mi ha scoperto ke ho 1 piccolo soffietto al cuore...e dico piccolo soffietto...e ke nn e da preoccuparsi dicevano....avendolo controllato x 1 altra volta dop 1 anno e poi anke al certificato agonistico fatto poc fa...mi hanno dtt la stessa identica cosa...ke nn ce nulla da preoccuparsi...pero io mi chiedevo...alle visite mediche se me lo trovassero anke l'oro, cosa succede?mi manderanno a casa x questo? come dovro comportarmi??? grazie anticipatamente delle risp....ciao...
    2° Regg. Sostegno Aviazione Esercito "ORIONE" __Aspirante Vfp4 2011 44.89__PS:IDONEOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #746

    Predefinito

    no..sul certificato non c'è scritto..o no?..

  7. #747
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ragazzi a me manca circa 1 a entrambi gli occhi, sarebbe astigmatia ma da qualche mese il dottore ha detto che ho anche un po' di miopia, in pratica da lontano vedo poco. Ho letto in vari topic che molti ragazzi/e hanno fatto l' operazione. il fatto di operarsi agli ochhi può essere motivo di esclusione per qualche esclusione? io vorrei provare la scuola sottufficiali...

  8. #748
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    scusate riformulo la domanda: il fatto di operarsi può essere motivo di esclusione per qualche concorso?

  9. #749

    Predefinito

    no ma se sono indecisi tra un 9/9 e un 10/10..penso che se fai un operazione o non lo sanno o ne tengono conto per eventuali pareggi..si capisce?

  10. #750
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    allora io non ho scritto che se provo la scuola sottufficiali di viterbo è perchè aspiro, ( in caso qualche santo mi assista ) a diventare pilota eliccottero

    premetto che tenterò il concorso l' anno prossimo, quindi in caso di operazione di tempo ce nè e parecchio per la riabilitazione

    voi che dite? per quello che vorrei fare io bisogna per forza avere 10/10 naturali?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •