Pagina 648 di 1100 PrimaPrima ... 148548598638646647648649650658698748 ... UltimaUltima
Risultati da 6,471 a 6,480 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #6471
    Soldato L'avatar di Zoro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve raga, ritirando le analisi fatte ho controllato 2 valori dell'emocromo che non rientrano nella media: RDW-SD 36.5 (37.0-54.0) e MPV 11.4 (7.4-11.0) voi che dite? possono fare storie?
    MAI ARRENDERSI, MA CONTINUARE A RIPROVARE....

  2. #6472

    Predefinito

    Ciao , ho ritirato gli esami richiesti e il valore della bilirubina indiretta risulta 1,00 mg/dL , mentre il valore di riferimento dice che deve essere < 0,80 mg/dL , nell esame delle urine le proteine risultano 20 mg/dL e il valore di riferimento dice che deve essere < 10 mg/dL ... è un problema ? occorre rifare quei due esami coi valori alterati e portare olltre al referto con gli esami sballati anche il nuovo ??

  3. #6473

    Predefinito

    Salve, vedo 11/10 all'occhio sinistro e 08/10 all'occhio destro nel quale, con una correzione di due diottrie, arrivo a 10/10. Ho un leggero haze corneale periferico di I grado che però non intacca la qualità della visione. Sapete se può essere causa di inidoneità? Grazie

  4. #6474
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    ho ritirato le analisi e mi è uscita la blirubina diretta a 0,30 con valori di riferimento 0,1 - 0,25. E' il caso di rifarla? e se si come devo fare per farla rientrare nei limiti? grazie mille
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  5. #6475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Salve, vedo 11/10 all'occhio sinistro e 08/10 all'occhio destro nel quale, con una correzione di due diottrie, arrivo a 10/10. Ho un leggero haze corneale periferico di I grado che però non intacca la qualità della visione. Sapete se può essere causa di inidoneità? Grazie
    No sei a posto...
    POLIZIA DI STATO

  6. #6476
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Montirone ( Brescia )
    Messaggi
    37

    Predefinito

    questi valori dell'emocromo MPV, PCT, PDW alcuni li hanno alttri no perchè?

  7. #6477

    Predefinito

    le cicatrici post-operatorie, a prescindere dall operazione che è stata fatta, possono creare problemi al concorso vfp1 e negli altri concorsi (sempre nel campo delle forze armate) in generale?

  8. #6478
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luckqa Visualizza Messaggio
    le cicatrici post-operatorie, a prescindere dall operazione che è stata fatta, possono creare problemi al concorso vfp1 e negli altri concorsi (sempre nel campo delle forze armate) in generale?
    dipende se sono particolarmente vistose, in tal caso viene (credo) imposta la stessa regola come per i tatuaggi, cioè se sono particolarmente deturpanti potrebbero crearti problemi. Ricordo quando feci le visite al secondo blocco 2010 di un ragazzo che venne escluso perchè aveva una cicatrice sul viso, nemmeno particolarmente deturpante, della stessa grandezza e spessore di una rilasciata dopo un'appendicetomia.
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  9. #6479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saltede Visualizza Messaggio
    dipende se sono particolarmente vistose, in tal caso viene (credo) imposta la stessa regola come per i tatuaggi, cioè se sono particolarmente deturpanti potrebbero crearti problemi. Ricordo quando feci le visite al secondo blocco 2010 di un ragazzo che venne escluso perchè aveva una cicatrice sul viso, nemmeno particolarmente deturpante, della stessa grandezza e spessore di una rilasciata dopo un'appendicetomia.
    no no la mia è sull avambraccio esterno sinistro ed è una ''linea'' chiara di 13 cm circa

  10. #6480
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    30

    Predefinito

    URGENTE! dove posso trovare la voce in cui dice che i portatori sani di talassemia possono essere scartati? sto leggendo il bando, ma non trovo i valori richiesti!! aiutamemi per favore!
    mollare??? MAI! semmai rallento per recuperare le forze e migliorare...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •