Pagina 641 di 1100 PrimaPrima ... 141541591631639640641642643651691741 ... UltimaUltima
Risultati da 6,401 a 6,410 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #6401

    Predefinito

    Scusate ma per ginocchio valgo non si intende verso l'interno???verso l'esterno mi pare sia ginocchio varo (zeusIT aveva postato una immagine)...comunque mi sa che ti scartano se supera gli 8 cm...
    POLIZIA DI STATO

  2. #6402

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che risponde alla mia domanda?Un operazione al tubo digerente all'età di 10 anni, puo essere causa di non idoneità???
    NON MOLLARE MAI...Un UNICO obiettivo, un UNICO ideale

  3. #6403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da summellusu Visualizza Messaggio
    Sempre il colesterolo:

    Queste sono le analisi del 31/05/2012:

    COLESTEROLO TOTALE: 203 ------- ESTREMI: 140 - 200
    COLESTEROLO LDL: 165 ------- ESTREMI: 0 - 150
    Ho fatto le analisi il 31 Maggio ma non avevo ancora incominciato a farmi tutti i giorni, Weekend escluso, 4 Km di corsa, non che di mangiare molto meno...
    Ora la mia domanda è questa: se oggi mangio poco e senza parmiggiano (e tutti quegli alimenti ricchi di colesterolo) e domattina rifaccio gli esami del colesterolo dovrebbe essere più basso giusto???

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Vfmiliforum Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno che risponde alla mia domanda?Un operazione al tubo digerente all'età di 10 anni, puo essere causa di non idoneità???
    Hai provato a leggere la prima pagina di questa discussione per vedere se trovi qualcosa a riguardo...???
    POLIZIA DI STATO

  4. #6404

    Predefinito

    b) Le malformazioni, le anomalie di posizione, le patologie o i loro esiti del tubo digerente, del fegato e vie biliari, del pancreas e del peritoneo che, per natura, sede e grado producano rilevanti disturbi funzionali; trascorso, ove occorra, il periodo di inabilità temporanea.

    Questo ho trovato!!Ma non parla di operazioni!Non è per me, ma per un mio amico che deve andare a Roma a breve a fare le visite!
    NON MOLLARE MAI...Un UNICO obiettivo, un UNICO ideale

  5. #6405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vfmiliforum Visualizza Messaggio
    b) Le malformazioni, le anomalie di posizione, le patologie o i loro esiti del tubo digerente, del fegato e vie biliari, del pancreas e del peritoneo che, per natura, sede e grado producano rilevanti disturbi funzionali; trascorso, ove occorra, il periodo di inabilità temporanea.

    Questo ho trovato!!Ma non parla di operazioni!Non è per me, ma per un mio amico che deve andare a Roma a breve a fare le visite!
    Da questo io capisco che se l'operazione non gli ha creato disturbi funzionali dovrebbe essere tutto a posto...
    POLIZIA DI STATO

  6. #6406
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    potremmo stare qui a stilare poemi in merito..

    tanto la storia è sempre quella, chi ha il camicie addosso decide per te
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  7. #6407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    potremmo stare qui a stilare poemi in merito..

    tanto la storia è sempre quella, chi ha il camicie addosso decide per te
    Condivido in pieno!!!Come puoi beccare il medico pignolo, come puoi beccare quello che fa passare quasi tutti!
    NON MOLLARE MAI...Un UNICO obiettivo, un UNICO ideale

  8. #6408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vfmiliforum Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno!!!Come puoi beccare il medico pignolo, come puoi beccare quello che fa passare quasi tutti!
    Esatto...allora di al tuo amico di pregare tanto...
    POLIZIA DI STATO

  9. #6409
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Montirone ( Brescia )
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io prima di abbassare il colesterolo ci ho impiegato un mese...pero io ce l'avevo a 239...tu rifai le analisi dopo 10gg prendendo anche steroli vegetali ed evitando carne rossa e formaggi...

    Citazione Originariamente Scritto da summellusu Visualizza Messaggio
    Ho fatto le analisi il 31 Maggio ma non avevo ancora incominciato a farmi tutti i giorni, Weekend escluso, 4 Km di corsa, non che di mangiare molto meno...
    Ora la mia domanda è questa: se oggi mangio poco e senza parmiggiano (e tutti quegli alimenti ricchi di colesterolo) e domattina rifaccio gli esami del colesterolo dovrebbe essere più basso giusto???

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Hai provato a leggere la prima pagina di questa discussione per vedere se trovi qualcosa a riguardo...???

  10. #6410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fau Visualizza Messaggio
    Io prima di abbassare il colesterolo ci ho impiegato un mese...pero io ce l'avevo a 239...tu rifai le analisi dopo 10gg prendendo anche steroli vegetali ed evitando carne rossa e formaggi...
    ok grazie per il consiglio...ma che sono questi steroli vegetali???
    POLIZIA DI STATO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •