Pagina 616 di 1100 PrimaPrima ... 116516566606614615616617618626666716 ... UltimaUltima
Risultati da 6,151 a 6,160 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #6151
    Caporale L'avatar di impestato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    36

    Predefinito

    La tua risposta mi rassicura! Bene bene... Ma toglimi una curiosità una persona che già durante le attività giornaliere fa fatica e avverte dolori è così stupida da fare la scelta di andare nell'esercito (marcie, corsa, ecc.)
    Ultima modifica di lupo90; 19-04-12 alle 21: 49

  2. #6152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corps Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere una informazione chi ha avuto un tumore maligno, e l'esportazione di entrambi e 2 i testicoli con attualmente una protesi (no 2 ma solo 1 ) e a causa di non idonetà?? l'unica cosa che attualmente usufruisco del testosterone per il problema che ho avuto.. io faccio periodicamente dei controlli sia del sangue che tac che non risultano problemi di metastasi del tumore e i controlli devo farli mi conviene quando faccio la visita dirlo o non dire nulla??inoltre il personale medico se ne accorge subito che e una protesi o no??grazie ragazzi per una eventuale risposta grazie di cuore

    Sul mio problema nessuno sa rispondere??

  3. #6153
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impestato Visualizza Messaggio
    La tua risposta mi rassicura! Bene bene... Ma toglimi una curiosità una persona che già durante le attività giornaliere fa fatica e avverte dolori è così stupida da fare la scelta di andare nell'esercito (marcie, corsa, ecc.)
    Hai ragione,infatti è abbastanza raro.....

    Citazione Originariamente Scritto da corps Visualizza Messaggio
    Sul mio problema nessuno sa rispondere??
    E'causa di esclusione...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da lorbar Visualizza Messaggio
    buona sera. volevo sapere se il soffio innocente al cuore e uno sperone fibroso in una valvola sono causa di non ideneità !!
    sto facendo i regolari controlli ogni sei mesi !! però ogni volta mi viene detto che è tutto ok e ke io posso praticare attività agonistica senza problemi,cioè una vita regolare.
    e per quanto riguarda una minima scoliosi ??
    grazie.
    Per il soffio c'è la risposta poche righe sopra...
    lo sperone fibroso non l'ho mai sentito,vediamo se c'è qualcuno più informato...
    la scoliosi dipende quanto minima...
    Ultima modifica di lupo90; 19-04-12 alle 21: 50
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #6154
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Le lenti per daltonici sono ammesse?

  5. #6155

    Predefinito

    salve ragazzi vorrei sapere un informazione mi vorrei fare l'operazione agli occhi volevo sapere se è accettata la tecnica lasek

  6. #6156
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Met Visualizza Messaggio
    Le lenti per daltonici sono ammesse?
    Non sono contemplate nella direttiva...francamente penso di no,però se ci provi facci sapere...

    Citazione Originariamente Scritto da wolftx Visualizza Messaggio
    salve ragazzi vorrei sapere un informazione mi vorrei fare l'operazione agli occhi volevo sapere se è accettata la tecnica lasek
    Si
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #6157

    Predefinito

    grazie per la risposta volevo sapere un altra cosa e la lasik pure è ammessa

  8. #6158
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    no
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #6159

    Predefinito

    ho capito ma quando vado a visita devo dirgli che mi sono fatto l'operazione e poi devo portare qualche referto dell'operazione non voglio avere nessun tipo di dubbio quindi con la lasek vado sul sicuro non mi creano nessun tipo di problema

  10. #6160

    Predefinito

    ma se ne accorgono che è una protesi??o no??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •