Pagina 573 di 1100 PrimaPrima ... 734735235635715725735745755836236731073 ... UltimaUltima
Risultati da 5,721 a 5,730 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #5721

    Predefinito

    Mi sono presentato nell apposita sezione e visto che ci sono posto la domanda anche qua...
    Ho un tatuaggio sull avambraccio esterno, una scritta che va dal gomito al polso più o meno....questo compromette o no l entrate come volontario ?
    Mi serve qualcuno che mi da una risposta certa anche se credo non esista...

  2. #5722
    Maresciallo L'avatar di LAUF
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Predefinito

    E' visibile con l'uniforme estiva, quindi credo che comprometta la tua entrata in qualsiasi caso.
    -----EDIT DELLO STAFF----
    Per inserire link di associazioni "NO PROFIT" contattare l' Amministrazione.

  3. #5723
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marfio Visualizza Messaggio
    io vorrei fare domanda per allievo maresciallo: ho un leggere lesione al menisco, loro ti fanno una risonanza magnetica o ti fanno fare solo qualche esercizio? per quanto riguarda il cuore per ogniuno di noi fanno la visita cardiovascolare?(quella che mettono il gel e controllano sul pc)
    Nessuna risonanza magnetica,solo un normale ecg
    Citazione Originariamente Scritto da marfio Visualizza Messaggio
    qualcuno mi risponde???
    un altra cosa: io non ho capito come si calcolano i punti qualcuno me lo puo per favore spiegare? grazie
    Normale aritmetica da prima elementare,basta leggere la prima pagina della discussione dedicata

    Citazione Originariamente Scritto da federicodecarlo Visualizza Messaggio
    ho un oggetto metallico impiantato nella spalla permanentemente a vita, ma le funzionalita sono al 100%
    e causa di non idoneità all ammissione dell esercito italiano?..grazie in anticipo..
    Purtroppo si
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #5724

    Predefinito

    Quindi è difficile passare con il tatuaggio sull avambraccio perchè visibile con la divisa estiva...ma io vorrei entrare negli alpini e da quanto so ci sono poche persone che vanno, e non mi faranno passare lo stesso ? Cioè la mia unica opzione sarebbe farlo levare...

  5. #5725
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Alpini,carristi,paracadutisti o palombari ciclisti non cambia,
    i tatuaggi visibili(maglietta e pantaloncini)non sono accettati...per il da farsi vedi tu...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #5726

    Predefinito

    Salve volevo sapere se l'intervento laser PRK può causare problemi per l'entrata nell'esercito e se successivamente potrebbe causare problemi o esclusione per l'entrata in vari corpi di polizia, ovvero voglio sapere se non è accettato da nessun corpo es: carabinieri, guardia forestale ecc. Grazie.

  7. #5727
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    La PRK è accettata da tutti,tranne per il ruolo piloti,
    tieni conto che vogliono un intervallo minimo di 6 mesi fra l'operazione e le visite...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #5728

    Predefinito

    chi sa rispondermi???? ho un oggetto metallico di 2 cm impiantato nella spalla dx permanentemente ma le mie funzionalita sono al 100% ...e causa di non idoneità all ammissione dell esercito italiano???? grazie amici.

  9. #5729
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicodecarlo Visualizza Messaggio
    chi sa rispondermi???? ho un oggetto metallico di 2 cm impiantato nella spalla dx permanentemente ma le mie funzionalita sono al 100% ...e causa di non idoneità all ammissione dell esercito italiano???? grazie amici.
    T'è già statto risposto, purtruppo si, è causa di esclusione, mi dispiace.

  10. #5730

    Predefinito

    i geloni son causa di non idoneità ?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •