Pagina 394 di 1100 PrimaPrima ... 294344384392393394395396404444494894 ... UltimaUltima
Risultati da 3,931 a 3,940 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #3931
    Soldato L'avatar di CROZZO1991
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Trebaseleghe (Padova)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariarosaria Visualizza Messaggio
    non prendere le pillole secondo me...così stai tranquillo...per l'herpes vai dalla guardia medica (quella c'è sempre ) e fatti dare una crema una pomata....io ti consiglio il vectavir io l'ho usata sulle labbra dato che IL MOSTRO mi è comparso li però l'ho trovata molto efficace.
    XD XD anche tu con i mostri... ^^ Vectavir =/ magari, ne ho provate di tutte...... nada...

    vabbè, al massimo vado li con la strage (LOL) ..tanto per un herpes non mi mandano via
    Grazie mille, gentilissima

    un ringraziamento di cuore anche a Marte per la cortese risposta

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Francescodepp Visualizza Messaggio
    dopo aver fatto le visite...quando ci fanno sapere x l'idonietà???
    Il giorno stesso... =)
    idoeno 4° blocco 2010 vfp1 E.I.-centro selezioni di Bologna-8 punti-20 Ottobre 1991

  2. #3932

    Predefinito

    grazie

  3. #3933

    Predefinito

    certificato di stato di buona salute ma se io ad es metto la crocetta sul no nel fatto che non ho mai avuto forti attacchi allergici.. ma ho fatto mettere dal medico che sono intollerante alla pesca.. mi puo creare esclusione o svantaggio alle visite? cioè potrei essere escluso o scavalcato da altri per questa intolleranza alla pesca cruda?.. grazie

  4. #3934
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cassanoo Visualizza Messaggio
    certificato di stato di buona salute ma se io ad es metto la crocetta sul no nel fatto che non ho mai avuto forti attacchi allergici.. ma ho fatto mettere dal medico che sono intollerante alla pesca.. mi puo creare esclusione o svantaggio alle visite? cioè potrei essere escluso o scavalcato da altri per questa intolleranza alla pesca cruda?.. grazie
    scusami e perchè l'hai dichiarato? mi auguro che la tua allergia alla pesca sia grave.... perchè non si sa mai come gli girano ai selezionatori..
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  5. #3935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marte Visualizza Messaggio
    scusami e perchè l'hai dichiarato? mi auguro che la tua allergia alla pesca sia grave.... perchè non si sa mai come gli girano ai selezionatori..
    volevo dichiarare il vero.. cmq sia quel certificato lo devo consegnare alle visite?? non quando presento la domanda giusto??

  6. #3936

    Predefinito

    scusa posso chiederti un favore??non è che potresti darmi un link dove sono specificate tutte queste cose??(ho letto tutte le cause all'inizio del post ma vorrei un link dove poter stampare queste pagine anche per poter discutere con il medico su alcuni aspetti)grazie in anticipo

  7. #3937

    Predefinito

    vai sul sito della GU li ce di tutto e di più.
    Altius Tendo

  8. #3938

    Predefinito

    Ciao a tutti oggi sono andato a ritirare le analisi del G6PD, con scritto :
    G6PD ERITROCITARIA (G6PD/6PGD) 1, 26 ( da notare che non ci sono unità di misura) e i valori di riferimento devo essere superiori a 0,80.
    Volevo sapere se questo esame va bene, perchè noto che altre persone anni valori completamente diversi e con unità di misura, non se è dovuto che ogni macchinario è tarato in modo diverso. Con questo non voglio dire voglio sapere cosa pensate se il valore è ok o meno ( qui ci pensa il medico),voglio solo sapere se il tipo di analisi è giusta.
    Grazie
    ASPIRANTE VFP1 ESERCITO ITALIANO 4° BLOCCO 2010

  9. #3939

    Predefinito

    Ciao a tutti raga, ho fatto le analisi in un centro privato convenzionato ASL. Mi sono informato e non ha timbro in quanto l'intestazione del referto che mi hanno dato vale come tale.Nell'intestazione sono riportate varie informazioni quali che e' il Direttore sanitario del centro, la via, il numro di telefono. C.F. e P.IVA e un certo Certificato CALC N. 04/2002 del 27/12/2002 secondo la normativa ISo 15189. Io di questo centro privato non ho nulla, dovrebbe bastare o manca qualcosa? Grazie per le risposte

  10. #3940

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skorpions Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti oggi sono andato a ritirare le analisi del G6PD, con scritto :
    G6PD ERITROCITARIA (G6PD/6PGD) 1, 26 ( da notare che non ci sono unità di misura) e i valori di riferimento devo essere superiori a 0,80.
    Volevo sapere se questo esame va bene, perchè noto che altre persone anni valori completamente diversi e con unità di misura, non se è dovuto che ogni macchinario è tarato in modo diverso. Con questo non voglio dire voglio sapere cosa pensate se il valore è ok o meno ( qui ci pensa il medico),voglio solo sapere se il tipo di analisi è giusta.
    Grazie
    si va bene, in quanto esprime una quantità, quindi quantitativo.
    Altius Tendo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •