Pagina 344 di 1100 PrimaPrima ... 244294334342343344345346354394444844 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #3431
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majandra Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo chiedere info ma non so se questa è la sezione adatta,perdonatemi nel caso non lo fosse!

    In pratica ho presentato domanda di arruolamento vfp1 al terzo blocco e ho le visite tra pochi giorni...purtroppo sono alta solo 1,62 e peso 84 kg!è rilevante il peso se si considera che ho un punteggio pari a 10?e inoltre,nel caso in cui venissi scartata per via del peso-quasi certamente-posso presentare domanda x il quarto blocco?oppure mi consigliate di non presentarmi proprio alle visite ke ho tra pochi giorni?grazie a coloro che mi risponderanno
    Puoi anche risparmiare il viaggio....perdi almeno 15 chili e ritenta il prossimo blocco....
    Citazione Originariamente Scritto da Tirre Visualizza Messaggio
    orse è una mia paranoia..ma ho la gamba sinistra secondo me è un pochino storta..di poco ma secondo me è storta tuttavia.le gambe le riesco a tenere unite
    Questa è la libretta....per essere esclusi il difetto è ben visibile....
    la dismetria superiore a 3 centimetri tra gli arti inferiori;
    - il ginocchio valgo con distanza intermalleolare superiore a cm. 6;
    - il ginocchio varo con distanza intercondiloidea superiore a cm. 8;
    dite che è un problema alle visite?qualcuno sa dirmi di più?
    Citazione Originariamente Scritto da lucamilan Visualizza Messaggio
    tre gradi di miopia all'occhio destro e tre gradi di miopia all'occhio sinistro sono motivo di esclusione???
    Credo di averti gia'risposto...sei al limite spaccato....

  2. #3432
    Maresciallo L'avatar di Tirre
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    329

    Predefinito

    grazieee
    non ho problemi allora ....non ho 3cm ne ho di meno

  3. #3433

    Predefinito

    1)ma in percentuale quante persone passano le visite mediche?? su per giù naturalmente!!
    2)e poi non ho capito se le visite mediche si fanno prima della pubblicazione della graduatoria o dopo?
    3)se vengo scartato alle visite mediche del 4°blocco 2010, c'è la possibilità che le passi nel 1°blocco del 2011???

  4. #3434
    Maresciallo L'avatar di ghiro
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Massa Carrara
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamilan Visualizza Messaggio
    1)ma in percentuale quante persone passano le visite mediche?? su per giù naturalmente!!
    2)e poi non ho capito se le visite mediche si fanno prima della pubblicazione della graduatoria o dopo?
    3)se vengo scartato alle visite mediche del 4°blocco 2010, c'è la possibilità che le passi nel 1°blocco del 2011???
    allora....
    1) non saprei... molto spesso del 90, altre volte del 10, altre del 50%
    2) fanno una pregraduatoria in base a voto delle medie, ed età.. per decidere chi chiamare a visita (specialmente se le domande sono migliaia e migliaia), ma chiamano sempre tutti....
    3) dipende da cosa vieni scartato.. se ti scartano perchè 6 nano, dubito che crescerai dal 4° al 1° blocco...

    Cercatemi su FB =) Daniele Ghiotti

  5. #3435

    Predefinito

    a me ke mancano 2mm al metro e 65 ho speranza?

  6. #3436
    Caporale L'avatar di Morfeo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ho saputo che scartano anche per le dita dei piedi troppo arcuate, è vero? Mi sembra un pò al limite della pazzia
    Può chi crea i sogni riuscire ad esaudire i propri?

  7. #3437
    Soldato L'avatar di VanBasten
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Lazio
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ho una spalla con un muscolo meno sviluppato in quanto il muscolo gran dentanto si è atrofizzato e il suo lavoro è svolto dal deltoide da ciò ne consegue che estesticamente inutile a dirlo si nota adesso non sò se è motivo si esclusione -.-" più che altro il tutto è stato causato da un atteggiamento scoliotico ma sta di fatto che la mia scoliosi e minima se non assente per farvi un esempio ho il braccio da tennista uno più sviluppato muscolarmente rispetto all altro...
    Ultima modifica di VanBasten; 04-06-10 alle 12: 11
    "FORTIOR EX ADVERSIS RESURGO" Ex C.le 3°/10...MOSTRO 1°/12 E ALLIEVO AGENTE PdS.

  8. #3438
    Caporale L'avatar di barolo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    pescara
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mengobo Visualizza Messaggio
    a me ke mancano 2mm al metro e 65 ho speranza?
    fatti crescere i capelli e mettili a spazzola e a visita mettiti un paio di calzette di spugna belle spesse.
    ex 2° blocco 2010, rav al 17° aqui, 1° comp 1°plot, reparto al 123° chieti, modulo k cassino 2° comp.

  9. #3439
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mengobo Visualizza Messaggio
    a me ke mancano 2mm al metro e 65 ho speranza?
    stai a letto 10 giorni senza uscire e fare sforzi e alle visite fatti accompagnare da qualcuno con la macchina e non prendere i mezzi pubblici!

    mettiti 2 paia di calzettoni di spugna e allunga il collo alla visita!

    stando a letto senza fare sforzi per 10 giorni si recupera un cm!
    ....Spera di andare alla Vannucci....

  10. #3440
    Maresciallo L'avatar di ghiro
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Massa Carrara
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barolo Visualizza Messaggio
    fatti crescere i capelli e mettili a spazzola e a visita mettiti un paio di calzette di spugna belle spesse.
    peccato che le calze ce le fanno togliere ahahaha -.-"""
    e peccato anche che la stecca per l'altezza sia talmente pesante, che solo ad averla sopra la testa ti abbassi di 20 cm, figurati i capelli a spazzola...... ahaha

    cmq vai tranquillo, scartano dall'altezza se sei qualche cm tipo 1.64/1.63 e via dicendo..

    se parliamo di mm allora usciamo pazzi

    Cercatemi su FB =) Daniele Ghiotti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •