Pagina 325 di 1100 PrimaPrima ... 225275315323324325326327335375425825 ... UltimaUltima
Risultati da 3,241 a 3,250 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #3241
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Vicenza/Padova
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille Daphne e Barolo, allora posso dichiarare tranquillamente l'intervento senza dovermi preoccupare di essere non idonea. Sempre molto gentili e preparati.

  2. #3242
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessiap Visualizza Messaggio
    Grazie mille Daphne e Barolo, allora posso dichiarare tranquillamente l'intervento senza dovermi preoccupare di essere non idonea. Sempre molto gentili e preparati.
    ma se non dichiari nulla , non è meglio?

  3. #3243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neaera Visualizza Messaggio
    Si se puoi dirmelo ti ringrazio! Eh appunto parlavo di preoccupazione XD mi sto ossessionando da circa 2 mesi per le visite. Per il maledetto tatuaggio... Comunque, il prk non mi spaventa neanche un pò. Nel senso che sopporto molto bene il dolore. Se poi, come hai detto, non si sente niente ancora meglio! Ma pur di fare questo lavoro sopporterei ogni cosa.
    Brava..allora la pensiamo allo stesso modo...per la questione del dolore..ripeto è soggettivo sentirlo o meno..io l'ho considerato un fastidio...senti pungere più che altro..ma dura 1/2 giorni...ma se sei determinata nel modo in cui me lo hai descritto allora sei apposto!..l'unica cosa,stai molto attenta al Sole e fatti la coura post-operatoria spaccando il minuto...per il restro devi solo aspettare...
    per qualsiasi altra cosa sono a disposizione...

  4. #3244

    Predefinito

    Troppo gentileeeeeee **********************

  5. #3245

    Predefinito

    Ragazzi come si comportano per quanto riguarda i soffi al cuore?

  6. #3246
    Caporale L'avatar di barolo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    pescara
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniveneto Visualizza Messaggio
    Ragazzi come si comportano per quanto riguarda i soffi al cuore?
    il soffio al cuore è un problema grave, non solo per il militare ma anche nella vita. sicuramente non saresti idoneo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    potresti anche non avere nulla, ma potresi avere qualcosa di serio.
    ex 2° blocco 2010, rav al 17° aqui, 1° comp 1°plot, reparto al 123° chieti, modulo k cassino 2° comp.

  7. #3247
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    e per un piccolo soffio di cuore notabile solo da un medico super puntiglioso o ecografia?

  8. #3248

    Predefinito

    grazie bacioch da quanto ho letto per l'astigmatismo nn devo superare le 5 diottrie in totale

  9. #3249
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    mi è venuto un dubbio...ma in caso uno si infortuni durante la sua permanenza in accademia...ha dei giorni per operarsi e magari fare riabilitazione o lo cacciano fuori???

  10. #3250
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italotruncy Visualizza Messaggio
    grazie bacioch da quanto ho letto per l'astigmatismo nn devo superare le 5 diottrie in totale
    Occhio....astigmatismo misto(comunque è operabile col laser a eccimeri)...

    Citazione Originariamente Scritto da thesick Visualizza Messaggio
    mi è venuto un dubbio...ma in caso uno si infortuni durante la sua permanenza in accademia...ha dei giorni per operarsi e magari fare riabilitazione o lo cacciano fuori???
    Si valutera'il caso singolo...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •