Pagina 188 di 1100 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238288688 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #1871
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ah beh io ho 1 cicatrice non trascurabile (cioè si nota) che non so manco come me la son fatta! hahaha cmq digli cadendo...magari in mezzo a dei rami , arbusti e che ti sei tagliato con qlk legno bastardo XD idem con un sasso (sempre bastardo XD).

    La mia versione è : stavo correndo su un pendio sassoso scivoloso (perchè bagnato, pioveva) e sono scivolato contro una staccionata laterale di legno in cattive condizioni. Più plausibile di un : Non ne ho idea dottore, mi son sveglaito e ce la avevo XD
    Asprirante VFP1 4° BLOCCO 2009 - EI -

    Visite a BOLOGNA il 28 ottobre

  2. #1872

    Predefinito

    Raga, io penso di avere le tibie corte e un pò storte, io sono alto 1.76 e i cm da inizio tibia a inizio caviglia è di 31 cm. Fanno storie? Ed è giusta quella lunghezza?

  3. #1873
    Caporale L'avatar di Karlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markuz89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho una domanda....leggevo nella prima pag del topic che alle visite possono contestarti le cicatrici....io ne ho diverse ma solo 2 si notano...

    una è sul tricipite, ho ricevuto 5 pti di sutura...

    la seconda....sta ancora cicatrizzando...ho subito un intervento qualche settimana fa e si trova nella zona sacrococcigea....

    so che non bisogna dire che si è stati operati senno ti mandano a casa...ma dire che mi sono tagliato con 1 vetro o altro proprio in quella zona credo che sia abbastanza ridicolo...

    come faccio nel caso in cui mi chiedano le cause delle 2 cicatrici? la prima me la sono causata davvero con un vetro...ma la seconda?

    grazie a tt...scusate x la domanda 1 po strana....

    MARCUZ io sono idoneo con una cicatrice di quasi 15cm per un'operazione di ernia inguinale risalente ad anni fa. Ho una cicatrice sulla spina dorsale per un incidente in bicicletta. Una sul sopracciglio per una forbiciata.
    Mi manca mezzo muscolo ad una caviglia.
    E sono idoneo. Perchè sono più che abile.
    Loro di tutte le cicatrici non ne hanno guardata neanche una, se non quella dell'ernia perchè quando ti tastano i gioielli non potevano non vederla, essendo lì, proprio accanto a "lui"...E io gli ho detto dell'ernia. Non hanno battuto ciglio.
    Reggimento Genova Cavalleria (4°) - Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli
    All'EI piacciono i soldati omertosi, quindi taci.

  4. #1874
    Caporale L'avatar di Karlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrick Visualizza Messaggio
    Raga, io penso di avere le tibie corte e un pò storte, io sono alto 1.76 e i cm da inizio tibia a inizio caviglia è di 31 cm. Fanno storie? Ed è giusta quella lunghezza?
    questa delle tibie m'è nuova? qual'è scusa la misura media delle tibie? basta che sei alto a sufficienza..mica ti misurano le ossa...
    Reggimento Genova Cavalleria (4°) - Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli
    All'EI piacciono i soldati omertosi, quindi taci.

  5. #1875

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi...
    [
    Effettivo al 2° rgt Alpini Cuneo.

  6. #1876

    Predefinito f

    ma invece per le smagliature? e poi quando ti tastano i gioeielli fa male?

  7. #1877
    Caporale L'avatar di Karlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrick Visualizza Messaggio
    ma invece per le smagliature? e poi quando ti tastano i gioeielli fa male?
    per vedere se li hai d'acciaio ti ci mollano un calcio....
    Reggimento Genova Cavalleria (4°) - Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli
    All'EI piacciono i soldati omertosi, quindi taci.

  8. #1878
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    79

    Predefinito

    hahahahahaha oddio karlo mi hai ucciso XD
    Asprirante VFP1 4° BLOCCO 2009 - EI -

    Visite a BOLOGNA il 28 ottobre

  9. #1879
    Soldato L'avatar di emivalfumis
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cassino
    Messaggi
    52

    Predefinito

    A me giudicarono non idoneo permanentemente per impianto iol in camera posteriore nell'occhio dx ed ora sto facendo un ricorso straordinario al Capo dello Stato.
    Chi ha il mio stesso problema può presentare il ricorso perchè l'art. 17 non dice nulla riguardo l'impianto iol.
    idoneo non vincitore allievo carabiniere e vfp4
    ALLIEVO MACCHINISTA METROPOLITANA

  10. #1880

    Predefinito

    ciao a tutti io sono asmatico e prendo alcune medicine tutte le sere ( una pastiglia e uno spray ); tutto ciò non mi preclude affatto alcuna attività, però mi hanno consigliato di non dire niente alle visite mediche..secondo voi è possibile essere beccati? Se sì in che modo..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •