Pagina 131 di 1100 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231631 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #1301
    Caporale L'avatar di Fante
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro1988 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate mi serve un' informazione,si parla di parametri delle visite mediche,ad esempio VS1 VS2 si è idonei mentre VS3 si è fuori,qualcuno mi sa dire se VS1 è considerato solo quello con 10/10 o anche qualcosina di meno?grazie
    Controlla bene sul bando solitamente ci sono scritti due difetti uno meno grave e l'altro piu' grave , quello meno grave dovrebbe essere quello da coefficiente 1 o 2.

  2. #1302

    Predefinito

    ciao a tutti, mi potete dare qualche consiglio x mettere su qualche chilo? grazie...

  3. #1303
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Altopascio (Lu)
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi potete dare qualche consiglio x mettere su qualche chilo? grazie...
    Mangia...

    Scherzi a parte, provato con la palestra o comunque allenamento?? Mcdonald 3 volte a settimana.. XD

  4. #1304

    Predefinito

    grazie...allora passerò più spesso da McDonald...

  5. #1305

    Predefinito

    ma alle visite basta portare il referto o bisogna portare anche la radiografia del torace ?

  6. #1306
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wolftx Visualizza Messaggio
    ma alle visite basta portare il referto o bisogna portare anche la radiografia del torace ?
    Basta solo il referto
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  7. #1307
    Soldato L'avatar di Tenebi
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    19

    Predefinito

    io non ho capito una cosa: la circonferenza toracica la misurano? se si quanto deve essere minimo? e dove si misura?
    IDONEO 3° Blocco 2010 - 9pt

  8. #1308
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    grazie...allora passerò più spesso da McDonald...
    io ho il tuo stesso problema, il mio IMC è giusto giusto in linea col minimo
    però... andare da mcdonalds non mi sembra un buon rimedio! Ti si sballano i parametri di colesterolo ecc. ... magari una volta a settimana va bene!

  9. #1309
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Dite che è azzardato andare alle visite con tipo 7 valori sballati nel sangue?? XD
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  10. #1310

    Predefinito

    salve a tutti. ho fatto la domanda per il vfp1 e.i. 3° blocco e già mi è arrivata la data per le visite (10 giugno 09)... volevo chiedere se bisogna andare lì a stomaco vuoto per "eventuali" analisi???? inoltre aimè ho due grandi svantaggi: non riesco a prendere nessun chilo data la mia costituzione e inoltre porto le lenti a contatto e a visus naturale non arrivo per occhio a 7/10... saranno motivi per non essere idonea??? grazie mille a tutti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •