Pagina 100 di 1100 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200600 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincio Visualizza Messaggio
    cioè delle semplici e comunissime emorroidi sono motivo di esclusione?!?!

    No se non sono molto evidenti o infiammate non c'è da preoccuparsi...

  2. #992
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincio Visualizza Messaggio
    cioè delle semplici e comunissime emorroidi sono motivo di esclusione?!?!
    si è motivo di eslusione!
    ..Nei Secoli Fedele..

  3. #993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfry Visualizza Messaggio
    si è motivo di eslusione!
    Ehm...tu le hai per saperlo? E ti hanno escluso?

  4. #994
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maggio1984 Visualizza Messaggio
    Ehm...tu le hai per saperlo? E ti hanno escluso?
    no mi hanno escluso per una cosa al cuore ma al primo blocco..adesso devo rifarle!ma a qnto so è motivo di esclusione!
    Ultima modifica di gianfry; 26-03-09 alle 21: 05 Motivo: aggiunta altra parte
    ..Nei Secoli Fedele..

  5. #995
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    mhà mi sembra un pò strano....

    qualcuno che sa info più precise a riguardo?

    non vedo come le emorroidi possano pregiudicare lo stato di buona salute..

  6. #996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincio Visualizza Messaggio
    cioè delle semplici e comunissime emorroidi sono motivo di esclusione?!?!
    in realtà nei motivi di esclusione per le FFAA nn si parla proprio di emorroidi...si parla di fistole anali ke sn ben altra cs...
    tra i motivi di nn idoneità nei concorsi delle forze dell ordine, ma anke per i vigili del fuoco compaiono invece " emorroidi voluminose o ulcerate" cm causa di nn idoneità--
    quindi in teoria emorroidi nn infiammate e pregresse nn dovrebbero essere motivo di esclusione..ma questo sl in teoria, in quanto alle visite " nn perdono tempo" a distinguere il tipo di emorroidi e possono escluderti per una semplice emorroidi...

  7. #997
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ragazzi ho appena letto i motivi di non idoneità che sono sulla prima pagina..e in basso verso la fine dove c'e la voce dermatologia ho letto acne..io ho avuto l'acne..adesso mi sono rimasti i buchi piccolini che non si notano molto..voi dite che mi fanno prob visto ke lo già avuto??
    ..Nei Secoli Fedele..

  8. #998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincio Visualizza Messaggio
    mhà mi sembra un pò strano....

    qualcuno che sa info più precise a riguardo?

    non vedo come le emorroidi possano pregiudicare lo stato di buona salute..

    Ecco...io che sono testimone attendibile dico che le emorroidi normalissime non pregiudicano un'idoneità...infatti voglio tranquillizzare chi ha qualche perplessità. Da quello che so, più che altro sono le fistole anali o perianali ad essere motivo di esclusione o comunque emorroidi di tipo acuto, che sanguinano perennemente o creano infiammazioni locali perchè ovviamente disturbano la funzionalità motoria... Poi gli effetti che possono produrre sono difficoltà a scaricarsi, febbre (poichè infiammazioni) ed anche ANSIA o attacchi di panico visto che riguardano discorsi di vascolarizzazione o cose simili...

  9. #999
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maggio1984 Visualizza Messaggio
    Ecco...io che sono testimone attendibile dico che le emorroidi normalissime non pregiudicano un'idoneità...infatti voglio tranquillizzare chi ha qualche perplessità. Da quello che so, più che altro sono le fistole anali o perianali ad essere motivo di esclusione o comunque emorroidi di tipo acuto, che sanguinano perennemente o creano infiammazioni locali perchè ovviamente disturbano la funzionalità motoria... Poi gli effetti che possono produrre sono difficoltà a scaricarsi, febbre (poichè infiammazioni) ed anche ANSIA o attacchi di panico visto che riguardano discorsi di vascolarizzazione o cose simili...
    ah bene adesso tutti hanno le idee chiare grazie a maggio1984..tranquilli..adesso sapete rispondere alla domanda che ho fatto prima?
    ..Nei Secoli Fedele..

  10. #1000
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Per caso sapete se l'essere stato operato per idrocele (qualcosa simile al varicocele, se non sbaglio) a 6/7 anni può pregiudicare l'idoneità?

    le cicatrici ci sono ma non sono molto visibili, in caso potrei non dirlo, visto che non mi creano nessun problema...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •