Pagina 582 di 1100 PrimaPrima ... 824825325725805815825835845926326821082 ... UltimaUltima
Risultati da 5,811 a 5,820 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #5811

    Predefinito

    ho varie domande....
    a detta del mio ospedale l'esame bilirumina totale e frazionata non si fa più da tempo,c'è solo l'esame per la bilirumina,a detta poi dell'ospedale va bene ugalmente(ho spiegato che c'è scritto sulla lettera militare),e loro mi hanno dettoche altri ragazzi come me che dovevano fare l'esami per l'esercito gli andava bene uguale!ho chiamato pure il dottore e mi ha detto che va bene ugualmente!
    tralasciamo il fatto che si erano dimenticati l'esame per la bilirumina e mi hanno fatto un prelievo in un secondo momento!
    poi mi sono accorto che non mi hanno messo i risultati per :
    HBeAg
    antiHbe
    Mi hanno rilasciato i risultati(che vanno bene) per:
    HbsAb
    HbcAb
    HbsAg qualificativo
    HCV Ab
    Sempre a detta del dottore,va bene uguale perchè questi tipi di esami accertano le stesse cose farebbero gli altri due,in pratica mi ha detto che se sei negativo a 4 che ho fatto, è inutile fare l'esami anche per gli altri 2(Hbeag e antihbe)....
    Vi è mai capitato questo tipo di cose?non vorrei risultare non idonoeo per una cosa del genere.
    Poi apprte tutto l'unica cosa che mi preoccupa è l'altezza 166,5 cm...perchè la paura che ti misurino più basso è sempre dietro l'angolo,e pi ho gli incisivi un pò spostati nell'arcata inferiore ma ho la perfetta funzionalità e non mi da nessunissimo problema!
    mi potete aiutare?
    Ultima modifica di TNTFurio; 09-02-12 alle 14: 12

  2. #5812

    Predefinito

    sono risultato non idoneo al primo blocco 2012 VFP1 con la motivazioni di tratti di insicurezza e di rigiità...adesso penso di fare ricorso cosa mi consigliate??...poi nella griglia delle visite la sigla AV non è stata barrata proprio nell' 1,2,3,4 nessuno di loro e stata siglata mentre tutto il resto si come mai??

  3. #5813
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non fare multiposting su tutte le discussioni....per il ricorso vedi tu,se anche lo vinci passano mesi,non c'è differenza fra rifare la domanda al 3°Blocco...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #5814

    Predefinito

    scusami sono ignorante se io in un occhio ci vedo benissimo e nel altro no quanto dovrei vedere nell'occhio peggiore scumami ma mi interesserebbe sapere

  5. #5815
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da castiglione Visualizza Messaggio
    scusami sono ignorante se io in un occhio ci vedo benissimo e nel altro no quanto dovrei vedere nell'occhio peggiore scumami ma mi interesserebbe sapere
    Ambliopia di per sè non è causa di esclusione, ma bisogna vedere a che livello hai questo problema.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  6. #5816
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da castiglione Visualizza Messaggio
    scusami sono ignorante se io in un occhio ci vedo benissimo e nel altro no quanto dovrei vedere nell'occhio peggiore scumami ma mi interesserebbe sapere
    Devi riuscire a leggere 7 decimi mi pare con una correzione massima di 3 diottrie

  7. #5817
    Soldato L'avatar di Fedez
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Iperidrosi è causa di non idoneità, comprende anche quelle parziali come ascellare?

  8. #5818

    Predefinito

    Raga oggi ho preso le analisi , quasi tutto perfetto tranne il colesterolo , sul massimo di 200 lo tengo a 220 .... è motivo di esclusione ???

  9. #5819
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    raga sul foglio dell'idoneità rilasciato dopo le visite che differenza c'è tra "ESCLUSO" e "NON IDONEO"
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  10. #5820

    Predefinito

    salve,sono nuovo del forum,ho fatto damanda per il 2 blocco 2012,nel caso in cui mi convocassero per le visite mediche devo dichiarare di essere carente G6PD (fabico)?se si dove??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •