Pagina 313 di 1100 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363413813 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #3121

    Predefinito

    io ho subito un operazione all'appendice...pensate ke sia un problema di esclusione?

  2. #3122
    Soldato L'avatar di Ohm
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ragazzi mi date una mano a capire, ho letto nei post precedenti che per la vista il massimo sarebbe 7 diottrie (sommando entrambi le diottrie degli occhi), in effetti dalle visite di controllo che ho effettuato, ho un +2.50 occhio dx e +4.50 sx quindi sommando sarebbero 7. Sarei idoneo dal punto di vista "ottico" oppure ho fatto un calcolo di melanzane e cavolfiori?

  3. #3123

    Angry Aiutoooo...!!!!

    RAGA HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO MOLTO URGENTE..OGGI 07/04/2010 HO EFFETT LE VISITE A PALERMO è MI HANNO SCARTATO PERCHè (HANNO SCRITTO NEL FOGLIO CHE MI HANNO RILASCITO ALL'USCITA)CHE AL MOMENTO DELLA VISITA PESAVO 86KG E ALTO 1.69 CM...QUINDI SECONDO LA TABELLA CHE RILASCIO IL MINISTERO SAREI NEL LIMITI..HO DETTO QUESTA COSA AL DOTT.CHE MI HA VISITATO è MI HA DETTO CHE LA TABELLA NON è QUELLA...VOLEVO SAPERE ESISTE UN ALTRA TABELLA? HO QUELLA GRAN TEST DI CAXXO MI HA ESCLUSO SENZA MOTIVO?
    SECONDO VOI POSSO FARE IL RICORSO?PERFAVORE AIUTATEMI..C'E DA DIRE CHE MI SONO PESATO LA SERA PRIMA è PESAVO 84 KG è ALTO 1.70...QUINDI CHE DEVO FARE???????

  4. #3124

    Predefinito

    sei sovrappeso... scartarono me che ho 5 cm in più di altezza rispetto te e pesavo 81;
    mettiti a dieta se vuoi un consiglio, dovresti perdere una ventina di kili senza dire sciocchezze..

  5. #3125
    Sergente L'avatar di PVTbruno
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ragazzi io ho una deviazione del setto nasale, ma non mi porta ne problemi respiratori nè altro... è semplicemente deviato e un giorno dovrei operarlo... E' motivo di inidonietà?

  6. #3126
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PVTbruno Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho una deviazione del setto nasale, ma non mi porta ne problemi respiratori nè altro... è semplicemente deviato e un giorno dovrei operarlo... E' motivo di inidonietà?
    dipende di quanto è deviato!

  7. #3127
    Sergente L'avatar di PVTbruno
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIRKETTO Visualizza Messaggio
    dipende di quanto è deviato!
    guarda il medico mi disse che in futuro avrei dovuto essere operato.. Però la deviazione non mi porta problemi respiratori... Da quel ke sai è davvero un problema così grande?
    Ultima modifica di PVTbruno; 08-04-10 alle 17: 50

  8. #3128
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    verona
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pipo Visualizza Messaggio
    sei sovrappeso... scartarono me che ho 5 cm in più di altezza rispetto te e pesavo 81;
    mettiti a dieta se vuoi un consiglio, dovresti perdere una ventina di kili senza dire sciocchezze..
    ma stai scherzando??sai cosa sono una ventina di chili?non lo vedi più quello li!!!
    no son troppi...e poi dipende da che corporatura hai...io sono alto 1.76/1.77 piu o meno e peso 88 kg se non sbaglio...ma non sono per niente sovrappeso!anzi...dipende da cosporatura e tutto...se fai palestra e sei 1.70mx90kg ma lo sei di muscoli mica sei sovrappeso...figuriamoci...

  9. #3129
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PVTbruno Visualizza Messaggio
    guarda il medico mi disse che in futuro avrei dovuto essere operato.. Però la deviazione non mi porta problemi respiratori... Da quel ke sai è davvero un problema così grande?
    Ma non penso!spiegagli che non hai problemi respiratori se poi ti scartano per questo fai ricorso e lo vinci sicuro come ho fatto io !

  10. #3130
    Sergente L'avatar di PVTbruno
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIRKETTO Visualizza Messaggio
    Ma non penso!spiegagli che non hai problemi respiratori se poi ti scartano per questo fai ricorso e lo vinci sicuro come ho fatto io !
    perchè anche tu avevi questo problema?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •