Pagina 351 di 1100 PrimaPrima ... 251301341349350351352353361401451851 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,510 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #3501
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MPSoldier Visualizza Messaggio
    Raga se faccio adesso gli esami dei Markers dell'epatite B e C poi secondo voi i prima di 3 mesi per la visita medica scadono???cioè riesco a portarli a visita in tempo??
    dipende da quando ha le visite.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #3502

    Predefinito

    raga, sapete per caso se un' ernia è causa di esclusione?

  3. #3503
    Soldato L'avatar di Lisadore
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Bolzano - Bozen
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da offspringer Visualizza Messaggio
    raga, sapete per caso se un' ernia è causa di esclusione?
    generalmente lo è. in bocca al lupo, spera che non se ne accorgano...e spera che non ti dia mai problemi

  4. #3504

    Predefinito

    argh, sono brutte notizie

  5. #3505
    Soldato L'avatar di Lisadore
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Bolzano - Bozen
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da offspringer Visualizza Messaggio
    argh, sono brutte notizie
    lo so e mi dispiace. ma prova ad entrare nell'ottica di chi ti esamina: se poi ti da problemi che fai? (è lo stesso ragionamento che ho fatto io, ho i piedi piattissimi e ogni tanto si fanno sentire...). se ci tieni veramente molto e sai che non è una cosa che ti può dare chissachè problemi fai finta di nulla e non dirgli niente, se non hai qualche documentazione medica, non è una cosa che scoprono facilmente alle visite generali. ma se sai che ti può dare problemi gravi pensaci bene...lo dico per te, eh...io probabilmente ho firmato la mia fine, non dicendo dei piedi piatti, perchè so che i tendini prima o poi si accavalleranno e ci sarà da piangere, ma non rinuncerei nemmeno se me li estirpassero

  6. #3506

    Predefinito

    ehehe no, infatti non mi crea nessun problema, questa ernia la ho da ormai 3 anni e nn si fa sentire in nessun modo, gioco a calcio, mi alleno, vado in giro in bici e cosí via... perció speriamo bene..

  7. #3507
    Mariarosaria
    Guest

    Predefinito

    http://img228.imageshack.us/img228/5139/s6303354.jpg
    salve a tutti io ho una cicatrice sulla caviglia (vedete nell'immagine sopra) dovuta ad un incidente da bambina. La cicatrice è un po più scura di come si vede nell'immagine....non mi cera problemi di mobilità e di null'altro. Credete che sia molto deturpante? che sia causa di non idoneità????? aiutatemi

  8. #3508
    Soldato L'avatar di Lisadore
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Bolzano - Bozen
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da offspringer Visualizza Messaggio
    ehehe no, infatti non mi crea nessun problema, questa ernia la ho da ormai 3 anni e nn si fa sentire in nessun modo, gioco a calcio, mi alleno, vado in giro in bici e cosí via... perció speriamo bene..
    in bocca al lupo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Mariarosaria Visualizza Messaggio
    http://img228.imageshack.us/img228/5139/s6303354.jpg
    salve a tutti io ho una cicatrice sulla caviglia (vedete nell'immagine sopra) dovuta ad un incidente da bambina. La cicatrice è un po più scura di come si vede nell'immagine....non mi cera problemi di mobilità e di null'altro. Credete che sia molto deturpante? che sia causa di non idoneità????? aiutatemi
    se ti hanno operata/messo punti/vista all'ospedale tu porta tutta la documentazione medica che certifica che sei a posto, non dovresti avere grossi problemi...

  9. #3509
    Mariarosaria
    Guest

    Predefinito

    sono semplicemente andata al pronto soccorso e sicuro avrò perso tutti i documenti!!!!!!

  10. #3510
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariarosaria Visualizza Messaggio
    http://img228.imageshack.us/img228/5139/s6303354.jpg
    salve a tutti io ho una cicatrice sulla caviglia (vedete nell'immagine sopra) dovuta ad un incidente da bambina. La cicatrice è un po più scura di come si vede nell'immagine....non mi cera problemi di mobilità e di null'altro. Credete che sia molto deturpante? che sia causa di non idoneità????? aiutatemi
    Ma nooooo,tranquilla

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •