Pagina 899 di 1100 PrimaPrima ... 399799849889897898899900901909949999 ... UltimaUltima
Risultati da 8,981 a 8,990 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #8981

    Predefinito

    salve ho bilirubina a 1,69 avrò problemi a visita? è l'unico valore un pò sballato

  2. #8982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauriziolucchi Visualizza Messaggio
    salve ho bilirubina a 1,69 avrò problemi a visita? è l'unico valore un pò sballato
    Ciao, no tranquillo, secondo la normativa è fonte di inidoneità da 4 in su. Ad ogni modo stai abbondantemente sotto quella soglia.

  3. #8983
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloGalaxy Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, io ho una malformazione congenita alla mano sinistra (agenesia 2°, 3° e 4° dito) ... dite che mi scartano al 99.99% alla visita medica?
    Anche al 100%
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #8984

    Predefinito

    Salve, sto facendo domanda per il 1° blocco VFP1 2015 e volevo ricevere delle informazioni riguardo il mio problema:
    presento un ipotiroidismo primario subclinico.. è motivo di esclusione dal concorso?
    Spero proprio di no! Aspetto vostre notizie a riguardo,
    Vi ringrazio.

  5. #8985
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Si
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #8986

    Predefinito

    Anche se in cura da 4 anni senza problemi?
    c'è non ti guardano neanche in faccia?! e poi come lo scoprirebbero? Nelle analisi è tutto nella norma!

  7. #8987

    Predefinito

    Salve, volevo sapere se avendo avuto un pò di anni fa una rettocolite ulcerosa, ormai in fase di stallo, ci sono dei problemi per entrare nell'esercito. Sono ancora sottocura con dei farmaci.

  8. #8988

    Predefinito

    Ssalve vorrei sapere se e possibile allegare a delle analisi sballate quelle poi rifatte ad esempio in un centro ho fatto tutte le analisi poi all asl ho rifatto solo bilirubina e urine e vorrei sapere se posso allegarle insieme per dimostrare che le ho rifatte grazie mille

  9. #8989
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauriziolucchi Visualizza Messaggio
    Ssalve vorrei sapere se e possibile allegare a delle analisi sballate quelle poi rifatte ad esempio in un centro ho fatto tutte le analisi poi all asl ho rifatto solo bilirubina e urine e vorrei sapere se posso allegarle insieme per dimostrare che le ho rifatte grazie mille
    SI certamente

  10. #8990

    Predefinito

    Salve, qualcuno sa se la vitiligine/pitiriasi alba (ho delle piccole macchioline bianche sulla pancia) é causa di inidonietá alle visite? (Preciso che non é trasmissibile) HO posto la stessa domanda al mio dermatologo e mi ha detto che potrebbero scambiarle per dei funghi e scartarmi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •