Pagina 622 di 1100 PrimaPrima ... 122522572612620621622623624632672722 ... UltimaUltima
Risultati da 6,211 a 6,220 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #6211
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marfio Visualizza Messaggio
    ma durante la visita per allievo maresciallo ci fanno anche le analisi del sangue, ma se io mi presento con le analisi gia tutte fatte nel mese precedente e se vanno bene me le fanno rifare ugualmente o mi tengono per buone quelle gia fatte?
    Com'è che ti vengono queste idee?

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Si, non è un valore che faccio sospettare la sindrome di gilbert o cese più gravi fortunatamente, vediamo cosa mi dirà il medico.

    Non c'è un valore massimo accettato di bilirubina nell'esercito? o decide il medico alla visita?
    Si,ma non mi ricordo...è molto,molto più alto
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #6212
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Com'è che ti vengono queste idee?



    Si,ma non mi ricordo...è molto,molto più alto
    Quindi non mi consigli di rifarle tra qualche settimana?

    Leggevo in rete che nei cc scartavano con la bilirubina totale a 1,6, per questo ho un pò di paura...

  3. #6213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Quindi non mi consigli di rifarle tra qualche settimana?

    Leggevo in rete che nei cc scartavano con la bilirubina totale a 1,6, per questo ho un pò di paura...

    Accidenti, ho guardato ben po' tra le varie pagine di questa sezione per avere informazioni sulla birilubina e non ho pensato di guardare l'ultima pagina, dove, puntualmente, c'è esattamente ciò che cercavo!
    Ma sai dirmi quanto sono severi con questi valori sballati alla visita medica dei vfp1? Perché anche io ho i valori della birilubina un po' superiori alla norma..

  4. #6214
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrMeaccia Visualizza Messaggio
    Accidenti, ho guardato ben po' tra le varie pagine di questa sezione per avere informazioni sulla birilubina e non ho pensato di guardare l'ultima pagina, dove, puntualmente, c'è esattamente ciò che cercavo!
    Ma sai dirmi quanto sono severi con questi valori sballati alla visita medica dei vfp1? Perché anche io ho i valori della birilubina un po' superiori alla norma..
    Sto cercando di capirlo anch'io, proprio adesso sono a turno dal medico e vediamo cosa mi dice, anche se vorrei capire cosa dice l'esercito in merito... Tu a quanto l'hai?

  5. #6215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Sto cercando di capirlo anch'io, proprio adesso sono a turno dal medico e vediamo cosa mi dice, anche se vorrei capire cosa dice l'esercito in merito... Tu a quanto l'hai?
    Le voci che hanno valori sballati sono queste;
    leucociti 3.95 10^3/mmc i valori di riferimento sono 4.20 - 9.00
    birilubina totale 1.23 mg/dL i valori di riferimento sono 0.10 - 1.10
    birilubina diretta 0.35 mg/dL i valori di riferimento sono < 0.30
    birilubina indiretta 0.88 mg/dL i valori di riferimento sono < 0.80

    boh.. sarebbe interessante parlare direttamente con uno dei medici che effettueranno la visita medica.. ma credi che sia possibile contattarli?
    E nel caso in cui questi valori non sino accettabili, chissà se sarà sufficiente rifare soltanto alcuni esami invece che tutti quanti!

  6. #6216
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Non credo proprio si possqno contattare i medici prima, io sto ancora a turno dal mio medico, vediamo che mi consiglia di fare...
    Per il fatto di rifare gli esami solo per i valori sballati non credo si possa fare purtroppo!
    Ultima modifica di ZeusIT; 04-05-12 alle 12: 14

  7. #6217
    Sergente L'avatar di marfio
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Com'è che ti vengono queste idee?



    Si,ma non mi ricordo...è molto,molto più alto
    cosi vedo se farle prima di andare la, perche nel caso me le fanno rifare evito di farle prima e spendere dei soldi. quindi cosa faranno loro? XD

  8. #6218
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Devi fare esattamente cosa dice il bando....
    nella fattispecie il bando dice di farle in data non antecedente ai 3 mesi,e cosi farai...
    non ti fanno li le analisi,e se vai senza torni a casa...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #6219
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Tornato adesso da medico dopo 3 ore e 30 minuti di fila... mi ha detto che non è normale quel valore della bilirubina è che potrebbero scartarmi per questo... inoltre mi ha detto che non è un valore che può cambiare visto che è ereditario... sto entrando in paranoia totale credetemi...
    Però io ricordo che lo scorso anno negli esami di sangue che faccio per controllo non era così alto questo valore...

  10. #6220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Tornato adesso da medico dopo 3 ore e 30 minuti di fila... mi ha detto che non è normale quel valore della bilirubina è che potrebbero scartarmi per questo... inoltre mi ha detto che non è un valore che può cambiare visto che è ereditario... sto entrando in paranoia totale credetemi...
    Però io ricordo che lo scorso anno negli esami di sangue che faccio per controllo non era così alto questo valore...
    ZeusIT, vedrai che troverai un modo! Ti faccio un grande in bocca al lupo, amico! Teinimi aggioranto su questo fatto!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •