Pagina 678 di 1100 PrimaPrima ... 178578628668676677678679680688728778 ... UltimaUltima
Risultati da 6,771 a 6,780 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #6771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Ma svegliarsi prima no,visto che si può concorrere già dai 17 anni?
    Ormai è tardi,e fare il vfp1 non cambia nulla,se lo si inizia già fuori età.
    in un concorso che dura da febbraio a settembre possono succedere varie cose, quindi evita di dirmi svegliati prima perché il concorso l'ho già provato due volte, infortunandomi sempre prima delle prove fisiche, tra incidenti stradali e infortuni sportivi.
    Evitate di parlare per niente tu e l'altro fenomeno che dice che il mio discorso è una "boiata pazzesca".
    Semplicemente non vedo per qualche motivo non viene preso l'intero anno ma solo quelli nati dopo il 1 novembre ne hanno la possibilità

  2. #6772
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Allora sei delicatino e vuol dire che non è il tuo mestiere...
    per la data non c'è un motivo particolare...poteva essere l'1,o il 2,o il 3...un paletto va messo e qualcuno sarà sempre fuori...

    La discussione chiude ed eventualmente usa quella in off topic sui limiti di età e di altezza
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #6773
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    2

    Predefinito Piccolo difetto!

    Salve a tutti sono nuovo del forum, complimenti per com'è organizzato.

    Vorrei chiedervi se uno viene chiamato alle visite e quando va li gli trovano l'alluce valgo ma no in un grado alto, che non deve portare nemmeno una calzatura specifica, glielo danno come non idoneo??

    Dato che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione che trovi in home page,il tutto per educazione e correttezza verso chi gestisce questa community.
    Lo staff
    Ultima modifica di The Wizard; 19-08-12 alle 22: 14

  4. #6774
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BartArmy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, complimenti per com'è organizzato.

    Vorrei chiedervi se uno viene chiamato alle visite e quando va li gli trovano l'alluce valgo ma no in un grado alto, che non deve portare nemmeno una calzatura specifica, glielo danno come non idoneo??
    C'è il thread delle cause di non idoneità...

    Comunque l'alluce valgo è causa di non idoneità, starà al medico vedere se è grave a tal punto o meno, nel caso si può fare ricorso.

  5. #6775

    Predefinito

    Ciao! e benvenuta nel forum!
    L'alluce valgo è causa di non idoneità .... proprio come i "piedi piatti" è difficile che ti facciano passare.
    Ciao
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il Bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco

  6. #6776
    Maresciallo L'avatar di ZeusGab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovaneCC Visualizza Messaggio
    Ciao! e benvenuta nel forum!
    L'alluce valgo è causa di non idoneità .... proprio come i "piedi piatti" è difficile che ti facciano passare.
    Ciao
    Io credo di avere leggermente l'alluce valgo e un po i piedi piatti ma tutto in modo moderato, cè si nota appena e non devo portare assolutamente alcuna calzatura particolare perche non ho alcun dolore...anche in questo caso si puo risultare non idonei? Se non si prova alcun dolore, fastidio e/o scomodità che motivo ci sarebbe, non è mica un impedimento.
    Vincitore 4° Ist Marescialli CC
    PRO PATRIA NOSTRA

  7. #6777

    Predefinito

    ....ecco sinceramente avendoli entrambi (alluce valgo e piedi piatti) sarà difficile e ti spiego perchè: durante esercitazioni e cose varie (marce, corse, flessioni, addominali ecc..),essendo continui, lunghi e costanti avendo i piedi piatti e l'alluce valgo puoi aver problemi di schiacciamento delle ossa del piede;
    Inoltre potrebbero provocarti problemi al bacino e alla schiena: sbilanciamento anca, problemi alle vertebre ecc
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il Bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco

  8. #6778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BersagliereD'Italia Visualizza Messaggio
    Ciao! e benvenuta nel forum!
    L'alluce valgo è causa di non idoneità .... proprio come i "piedi piatti" è difficile che ti facciano passare.
    Ciao
    si è vero ma si deve vedere la gravità del fatto.

  9. #6779

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comefolgore Visualizza Messaggio
    si è vero ma si deve vedere la gravità del fatto.
    Sìsì infatti ho detto difficile non impossibile :P
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il Bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco

  10. #6780
    Maresciallo L'avatar di ZeusGab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BersagliereD'Italia Visualizza Messaggio
    ....ecco sinceramente avendoli entrambi (alluce valgo e piedi piatti) sarà difficile e ti spiego perchè: durante esercitazioni e cose varie (marce, corse, flessioni, addominali ecc..),essendo continui, lunghi e costanti avendo i piedi piatti e l'alluce valgo puoi aver problemi di schiacciamento delle ossa del piede;
    Inoltre potrebbero provocarti problemi al bacino e alla schiena: sbilanciamento anca, problemi alle vertebre ecc
    Staremo a vedere, per quanto è poco grave (credo e) spero che non siano cosi fiscali. Ripeto, mai provato alcun fastidio ne al piede ne alla schiena.
    Vincitore 4° Ist Marescialli CC
    PRO PATRIA NOSTRA

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •