Pagina 442 di 1100 PrimaPrima ... 342392432440441442443444452492542942 ... UltimaUltima
Risultati da 4,411 a 4,420 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #4411

    Predefinito

    he he no io le faccio a palermo perche mio fratello ha casa la e approfittavo sia per andarlo a trovare che per dormire da lui senza preoccupazioni di bed and breakfast ecc
    VITAM PRO PATRIA EXPONIMUS

  2. #4412
    Soldato L'avatar di Hopesoldier
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgurfus Visualizza Messaggio
    se fai le visite a bologna la spirometria manco te la fanno fare
    bha io l'anno scorso l' ho fatta e e la facevano fare a tutti...a Bologna...

  3. #4413
    Maresciallo L'avatar di Frends
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Marche
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hopesoldier Visualizza Messaggio
    bha io l'anno scorso l' ho fatta e e la facevano fare a tutti...a Bologna...
    Stanno non ce esperienza personale...I Vfp1 ci han detto non la fate perchè non è disponibile il macchinario

  4. #4414

    Predefinito

    Salve. Io ho appena preso parte al concorso per il 1° Blocco VFP1 2011 e sono stato dichiarato NON IDONEO per (cito testualmente): "Allergie a pollini con pregressi episodi di dispensa come da certificato allergologico" (Cod 29 D.I.).

    Detto questo, premettendo che non ho capito a cosa si riferisca con "episodi di dispensa", qualcuno può darmi una mano anche riportandomi al testo originale a cui fa riferimento questo codice 29 D.I.?
    Ringrazio anticipatamente.

    PS @Mod: credo di essermi già presentato quando feci l'a registrazione; se sto prendendo una cantonata chiedo scusa, e provvederò.

  5. #4415
    Maresciallo L'avatar di LAUF
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Come ti hanno verificato l'allergia ai pollini???
    -----EDIT DELLO STAFF----
    Per inserire link di associazioni "NO PROFIT" contattare l' Amministrazione.

  6. #4416
    Soldato L'avatar di fabiob
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Appena escluso per mancanza di un esame del sangue, colpa del mio medico curante.... Detto questo , ho deciso di riprovare al 3° blocco , ma volevo chiedere prima di riprovare se il valore di trigliceridi basso, io lo avevo a 37 , può essere o meno causa di esclusione.. ?? Ho letto il bando e pare, dico pare, che non viene citato...

  7. #4417

    Predefinito

    no non e causa di esclusione.
    Altius Tendo

  8. #4418
    Soldato L'avatar di Juli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Guardando su "Prescrizioni sul decoro e la cura della persona" alla voce tatuaggi c'è scritto che "è vietato agli allievi ufficiali e sottufficiali degli istituti di formazione e delle scuole militari farsi applicare tatuaggi su qualsiasi parte del corpo"
    ciò vuol dire che se ho un tatuaggio su una scapola sono esclusa per modena?
    35 rgt "Piceno" con destinazione finale VENETO

  9. #4419
    Maresciallo L'avatar di LAUF
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Sì.
    -----EDIT DELLO STAFF----
    Per inserire link di associazioni "NO PROFIT" contattare l' Amministrazione.

  10. #4420
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juli Visualizza Messaggio
    Guardando su "Prescrizioni sul decoro e la cura della persona" alla voce tatuaggi c'è scritto che "è vietato agli allievi ufficiali e sottufficiali degli istituti di formazione e delle scuole militari farsi applicare tatuaggi su qualsiasi parte del corpo"
    ciò vuol dire che se ho un tatuaggio su una scapola sono esclusa per modena?
    E' una normativa ok.
    Ma ricorda che è tutto a discrezione dell'ufficiale medico che ti esaminerà. Potrebbe benissimo farti idonea.
    E comunque i tatoo non devono essere visibili con la divisa, sia estiva che invernale.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •