Pagina 1018 di 1100 PrimaPrima ... 1851891896810081016101710181019102010281068 ... UltimaUltima
Risultati da 10,171 a 10,180 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #10171

    Predefinito

    Buonasera.
    Nel caso dovessi fare le analisi (tutte: urine, sangue ecc) avendo una piccola infiammazione alla gola, queste ultime potrebbero uscire falsate? Sarei non idoneo?
    Un ultima domanda ancora, ho il molare del giudizio che mi fa un gran dolore, ciò potrebbe falsare qualcosa nelle analisi? Perchè a detta del mio medico curante, sarebbe meglio fare le analisi prima dell'estrazione del molare (Si, devo estrarlo), visto che in seguito all'estrazione potrebbe insorgere una piccola infezione..
    Qualcuno potrebbe, cortesemente, delucidarmi?
    Scusate il disturbo, ancora grazie !

  2. #10172
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Certamente un infezione altera i valori...ma solo l'ufficiale medico che ti visita decide
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #10173

    Question Allergie

    Ciao a tutti , spero che possiate aiutarmi , sono del 1° blocco vfp1 e sono di napoli ho superato le prove fisiche ( guadagnando in totale 5.45 punti aggiuntivi ) , ho superato lo psicologo ma mi han fermato alla fine delle prove fisiche perchè gli devo portare il certificato delle prove allergiche. Mi sapete dire ( dato che sono allergico ma non ho mai manifestato nulla e non ho mai avuto nessuna reazione allergica se potranno escludermi dal concorso ?) dato che sono al 99% del percorso ... Potete aiutarmi ? comunque le mie allergie sono 5-6 e sono lievi ... mi scarteranno ?

  4. #10174

    Predefinito

    @FRANKESPO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #10175

    Predefinito si ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @FRANKESPO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    ciao mi presenterò ma potete rispondermi ?

  6. #10176
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Appena fatta la presentazione
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #10177

    Predefinito

    L ho fatta !

  8. #10178

    Predefinito

    Scartato per immuno allergopatia non inabilitante questo lunedì..Ma non sono allergico.. farò riesame! se qualcuno ha qualche informazione in più mi sarebbe utile

  9. #10179
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankespo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , spero che possiate aiutarmi , sono del 1° blocco vfp1 e sono di napoli ho superato le prove fisiche ( guadagnando in totale 5.45 punti aggiuntivi ) , ho superato lo psicologo ma mi han fermato alla fine delle prove fisiche perchè gli devo portare il certificato delle prove allergiche. Mi sapete dire ( dato che sono allergico ma non ho mai manifestato nulla e non ho mai avuto nessuna reazione allergica se potranno escludermi dal concorso ?) dato che sono al 99% del percorso ... Potete aiutarmi ? comunque le mie allergie sono 5-6 e sono lievi ... mi scarteranno ?
    Probabilmente si
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10180

    Predefinito Rispondetemi per piacere

    Ciao ragazzi ho una domanda dato che sono di Napoli , ma devo rimanere una settimana a Roma fino al 7 febbraio e devo consegnare le prove allergiche con timbro asl , posso farlo alla asl di Roma?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •