Pagina 535 di 1100 PrimaPrima ... 354354855255335345355365375455856351035 ... UltimaUltima
Risultati da 5,341 a 5,350 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #5341

    Predefinito

    Lunedì ho le visite mediche da qualche giorno ho una placca alla gola un po' fastidiosa e sto prendendo antibiotico,antinfiammatorio e facendo toccature con lo iodio...Non so se per lunedì mi sarà passata ma non voglio rimandare le visite mediche...Possono scartarmi per questo?
    235° Rav ''Piceno'' Destinazione :Piemonte

  2. #5342

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dimmi Visualizza Messaggio
    nessuno sa rispondermi???
    quando ritiri le analisi c'è scritto qual è il valore limite e comunque se hai la sindrome di gilbert (come me) penso che basti farglielo presente.... basta che la cosa non ti crei problemi con i valori generali del sangue!
    Idonea VFP1 4° Blocco 2011
    6 Dicembre Ascoli Piceno.... Destinazione finale Friuli Venezia-Giulia

  3. #5343
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    ma se una persona ha denti dritti,senza carie ecc,ma ha solo un dente dientro a tutti gli altri poichè nacque quando c'era ancora il dente che doveva cadere è motivo di esclusione?
    poi scusate l'ignoranza ma cosa si intende per "malformazioni gravi del pene e perdita anche parziale del pene" ?

  4. #5344
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    No,per essere esclusi per la dentatura bisogna essere veramente,ma veramente messi male...
    Credo che "perdita parziale del pene" si possa tradurre con "un pezzo di pistolino mancante" e più chiaro di cosi si muore e non c'è bisogno di altre spiegazioni....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankiebis Visualizza Messaggio
    Lunedì ho le visite mediche da qualche giorno ho una placca alla gola un po' fastidiosa e sto prendendo antibiotico,antinfiammatorio e facendo toccature con lo iodio...Non so se per lunedì mi sarà passata ma non voglio rimandare le visite mediche...Possono scartarmi per questo?
    Nessuno sa dirmi niente su questa cosa???
    235° Rav ''Piceno'' Destinazione :Piemonte

  6. #5346
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    No,per essere esclusi per la dentatura bisogna essere veramente,ma veramente messi male...
    Credo che "perdita parziale del pene" si possa tradurre con "un pezzo di pistolino mancante" e più chiaro di cosi si muore e non c'è bisogno di altre spiegazioni....
    era come pensavo allora grazie mille bacioch.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da frankiebis Visualizza Messaggio
    Nessuno sa dirmi niente su questa cosa???
    ma non credo proprio..cioè è una cosa che dura solo qualche giorno per cui è sicuramente di no

  7. #5347
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankiebis Visualizza Messaggio
    Lunedì ho le visite mediche da qualche giorno ho una placca alla gola un po' fastidiosa e sto prendendo antibiotico,antinfiammatorio e facendo toccature con lo iodio...Non so se per lunedì mi sarà passata ma non voglio rimandare le visite mediche...Possono scartarmi per questo?
    Ma va, fallo presente all'ufficiale medico, nel caso ti faccia problemi.
    Ma non dovrebbero essercene
    In bocca al lupo
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  8. #5348
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankiebis Visualizza Messaggio
    Nessuno sa dirmi niente su questa cosa???
    questo è proprio un fattore sfiga, comunque le visite non si possono spostare giusto? non trascurarti, curati e tieni duro

  9. #5349
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    ma se una persona ha denti dritti,senza carie ecc,ma ha solo un dente dientro a tutti gli altri poichè nacque quando c'era ancora il dente che doveva cadere è motivo di esclusione?
    poi scusate l'ignoranza ma cosa si intende per "malformazioni gravi del pene e perdita anche parziale del pene" ?
    per gli incidenti stradali molto gravi, in tantissimi "perdono" o si vedono "moncato" o comunque compromesso il pene o altre componenti dell'apparato genitale maschile

  10. #5350

    Predefinito

    Ho ritirato le analisi tutto perfetto:tranne il colesterolo 235 il massimo era 220 e pensare che quando ho fatto le analisi a Marzo era 175....potrei rifarlo ma non penso servirebbe a niente..voi che dite possono escludermi...?
    235° Rav ''Piceno'' Destinazione :Piemonte

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •