Pagina 904 di 1100 PrimaPrima ... 4048048548949029039049059069149541004 ... UltimaUltima
Risultati da 9,031 a 9,040 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #9031

    Predefinito

    Carabinieri e Polizia

    Virus alla vista. -1 dx e -1 sx. Secondo i bandi è OK. Ma potrebbero fare storie per far passare i raccomandati ?
    Altezza 1.78 - Anche qui storie ?

  2. #9032
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capriolone Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti
    Volevo sapere se la tiroidite di hashimoto (senza prendere farmaci con la tiroide funzionante ottimamente) è causa di non idoneità. E se uno ha pure l'esenzione al ticket?

    Grazie in anticipo
    1)Si
    2)Non conta

    Citazione Originariamente Scritto da PassioneARMA Visualizza Messaggio
    Carabinieri e Polizia

    Virus alla vista. -1 dx e -1 sx. Secondo i bandi è OK. Ma potrebbero fare storie per far passare i raccomandati ?
    Altezza 1.78 - Anche qui storie ?
    Se hai un virus si,se è il visus in teoria no,ma nel dubbio meglio fare il laser
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #9033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    1)
    Se hai un virus si,se è il visus in teoria no,ma nel dubbio meglio fare il laser
    ahahaha, intendevo la Semplice Miopia. Ho fatto la visita la scorsa settimana.. niente astigmatismo o altro. Solo miopia -1 ad entrambi.
    Ma ho comunque intenzione di fare il laser
    Ultima modifica di PassioneARMA; 25-10-14 alle 20: 14

  4. #9034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    1)Si
    2)Non conta


    Se hai un virus si,se è il visus in teoria no,ma nel dubbio meglio fare il laser


    Comunque nelle prove mediche del bando, anche se mi fanno un prelievo, non riescono assolutamente a trovarmi nulla perché la mia tiroidite è normale attualmente.
    Dite che mi salvo?

  5. #9035
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Signori, ho ricercato sia nella conversazione sia nei vecchi bandi di concorso ma mi è parso di non aver trovato nulla a riguardo.
    E' la neurodermatite causa di non idoneità nell'EI?

  6. #9036
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capriolone Visualizza Messaggio
    Comunque nelle prove mediche del bando, anche se mi fanno un prelievo, non riescono assolutamente a trovarmi nulla perché la mia tiroidite è normale attualmente.
    Dite che mi salvo?
    Se non se ne accorgono si

    Citazione Originariamente Scritto da nace Visualizza Messaggio
    Signori, ho ricercato sia nella conversazione sia nei vecchi bandi di concorso ma mi è parso di non aver trovato nulla a riguardo.
    E' la neurodermatite causa di non idoneità nell'EI?
    Si
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #9037
    Caporale L'avatar di tomEI
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kxw Visualizza Messaggio
    ho solo gli incisivi leggermente storti solo che ne ho un che mi è cresciuto fuori posto perchè non aveva spazio ed e sul palato diciamo . Potrebbero farmi storie
    io penso proprio di no,anche da altre risposte sull argomento da moderatori come bsk o bacioch si capisce che devi essere messo molto male per essere scartati per la dentatura.comunque Prova a leggere nella prima pagina tra le cause di non idoneita quelle che riguardano il "complesso maxillo facciale" dove trovi cio che riguarda anche la dentatura.

  8. #9038
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomEI Visualizza Messaggio
    io penso proprio di no,anche da altre risposte sull argomento da moderatori come bsk o bacioch si capisce che devi essere messo molto male per essere scartati per la dentatura.comunque Prova a leggere nella prima pagina tra le cause di non idoneita quelle che riguardano il "complesso maxillo facciale" dove trovi cio che riguarda anche la dentatura.
    volevo solo precisare che io non sono un MODERATORE per il resto quoto il post

  9. #9039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Leggi la vecchia direttiva e quella nuova mettile a confronto e noterai la differenza che è cambiata nella nuova direttiva. Entrambe postate in prima pagina di questa discussione.
    E già detto tante volte in questa discussione.
    In riferimento a ciò, la convalida dell'utilizzo della tecnica LASIK (femtolasik) sarà già possibile nel secondo o terzo blocco 2015?
    Ultima modifica di enzovsall; 26-10-14 alle 17: 18

  10. #9040
    Caporale L'avatar di tomEI
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    volevo solo precisare che io non sono un MODERATORE per il resto quoto il post
    Vero mi scusi,è che per il numero di messaggi e altro a volte mi viene da considerarla un moderatore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •