Pagina 534 di 1100 PrimaPrima ... 344344845245325335345355365445846341034 ... UltimaUltima
Risultati da 5,331 a 5,340 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #5331

    Predefinito

    guarda un po di massa grassa c'è, non sono scolpito e ben definito però faccio rugby a livello agonistico e gioco in serie B...sicuramente lo farò presente questo fatto!!!!

  2. #5332
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzopilone Visualizza Messaggio
    guarda un po di massa grassa c'è, non sono scolpito e ben definito però faccio rugby a livello agonistico e gioco in serie B...sicuramente lo farò presente questo fatto!!!!
    Hai detto tutto
    Vai tranquillo e fallo presente.
    In bocca al lupo
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #5333
    Soldato L'avatar di mavcop
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Vorrei porre un quesito per i più esperti...sto concorrendo per il 4° blocco e oggi ho ritirato le analisi...sono usciti tutti valori normali ad eccezione del GPT(transaminasi) dove il valore limite è 40 e a me risulta 57...può essere motivo di non idoneità alle visite mediche?...mi sto preoccupando molto visto che ho le visite tra 10 giorni!

  4. #5334
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    se hai fatto una attività sportiva prima di queste analisi fallo presente alla visita, sennò stai immobile per 4 giorni e ti torna apposto

  5. #5335
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    buonasera ragazzi, io il 10/10 dovrò presentarmi alle visite x il vfp1 a Bologna io vorrei semplicemente un'informazione: a settembre dell'anno scorso fui operato chirurgicamente al complesso maxillo-facciale x una riduzione della mandibola.... io al momento ho un filo di titanio su entrambi i lati della mandibola e tutto intorno al naso perchè mi fu spostata anche la mascella.... ora è motivo di esclusione o no? esternamente non si vede nulla devo portargli la cartella clinica o sto zitto?
    "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"

  6. #5336
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non ho mai sentito di un caso simile e non mi azzardo a fare pronostici,ma temo che il filo di titanio ricada fra i "mezzi di sintesi"che sono causa di esclusione...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #5337
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito di un caso simile e non mi azzardo a fare pronostici,ma temo che il filo di titanio ricada fra i "mezzi di sintesi"che sono causa di esclusione...
    quindi bacioch mi consigli di stare zitto?? anche perchè codesti fili li vedi solo con una radiografia del cranio... io vorrei starmene zitto ma i miei sono titubanti e mi hanno detto di dire tutto..... io sono del tutto contrario.. consigli? grazie
    "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"

  8. #5338
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ragazzi ho una domanda, ho presentato domanda per il 1° blocco 2012, in questi giorni ho avuto la sfortuna di svenire, cadere e rompere gli incisivi. Ora presupponendo che le visite saranno circa a gennaio, rifarò i denti, ci saranno problemi alle visite,o danno solo un'occhiata? cioè non gli importa se sono denti rifatti o miei? grazie delle risposte

  9. #5339
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non è un problema avere i denti incapsulati,
    mi preoccuperei invece dello svenimento che non è per nulla normale...

    @Ciano 91,cosa ti posso dire?
    Sono cose personali e devi vedere tu ...
    Ultima modifica di bacioch; 19-09-11 alle 14: 17
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #5340
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    si hai ragione, ma per questo sono stato ricoverato una settimana in ospedale e dovrebbe essere un problema passato.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •