Pagina 554 di 1100 PrimaPrima ... 544545045445525535545555565646046541054 ... UltimaUltima
Risultati da 5,531 a 5,540 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #5531
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Domanda ovviamente la puoi fare,ma ti scartano lo stesso,ignoro però l'iter dei Vigili del Fuoco...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #5532

    Predefinito

    Buoni a far le guerre, non a metter su un pentolino con dell'acqua calda e razioni diverse, commento a caldo, ma veder un proprio sogno, diciamo pure IL proprio sogno, buttato cosi, semplicemente perchè si è intolleranti a degli alimenti mi fa piangere il cuore. Non è la focaccia calda, ne la pizza, ne tanto meno le lasagne che non posso mangiare che mi fanno "odiare" il fatto di essere celiaco, è il fatto che non potrò indossare quella divisa tanto amata e desiderata con il tricolore cucito sul petto, ma in primis sul cuore.

    Grazie per le risposte!

  3. #5533

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come pisso aumentare (di poco) il mio I.M.C.?

  4. #5534
    Maresciallo L'avatar di calabrettaf
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    calabria
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brigadier Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi come pisso aumentare (di poco) il mio I.M.C.?
    mangia e fai palestra io in 2 mesi facendo così lo portato da 18.7 a 19.8 un altro mese e arrivo al peso forma
    ma devi mangiare in continuazione molta pasta e pane ma devi andare in palestra così metti massa muscolare e in 3 mesi metti anche 5kg io ne ho messi 2k in 2 mesi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Phiipo Visualizza Messaggio
    Buoni a far le guerre, non a metter su un pentolino con dell'acqua calda e razioni diverse, commento a caldo, ma veder un proprio sogno, diciamo pure IL proprio sogno, buttato cosi, semplicemente perchè si è intolleranti a degli alimenti mi fa piangere il cuore. Non è la focaccia calda, ne la pizza, ne tanto meno le lasagne che non posso mangiare che mi fanno "odiare" il fatto di essere celiaco, è il fatto che non potrò indossare quella divisa tanto amata e desiderata con il tricolore cucito sul petto, ma in primis sul cuore.

    Grazie per le risposte!
    guarda ti capisco anche io sono al limite d'altezza ma spero di farcela, io per esempio sono allergico agli acari della polvere ma questa allergia neanche la dichiaro e anche se lo facessi nel bando non prevede di essere scartati perhcè non mi da asma e ne niente invece la tua da quel che so può causare la morte. mi dispiace tanto
    1°/12 I.NV in attesa del 1 blocco 2013 9.5 punti

  5. #5535
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    ragazzi un domanda..
    io alla visita fui sospeso per il soffio al cuore,mi hanno richiesto un ecocardiodoppler dove è uscito che sono sanissimo e infatti mi hanno fatto idoneo.
    Ora mi chiedo:al RAV so che fanno l'elettrocardiogramma,e sicuramente mi troveranno il soffio,non è che mi mandano a casa?o mi conviene portare le fotocopie del referto medico?
    qualcuno sa rispondermi?grazie

  6. #5536

    Predefinito

    [QUOTE=calabrettaf;1505366]mangia e fai palestra io in 2 mesi facendo così lo portato da 18.7 a 19.8 un altro mese e arrivo al peso forma
    ma devi mangiare in continuazione molta pasta e pane ma devi andare in palestra così metti massa muscolare e in 3 mesi metti anche 5kg io ne ho messi 2k in 2 mesi[COLOR="NAVY"]

    Azz... Palestra??? io pane e pasta ne magio gia' a profusione... . la vedo tosta la cosa.....

  7. #5537
    Maresciallo L'avatar di calabrettaf
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    calabria
    Messaggi
    114

    Predefinito

    [QUOTE=Brigadier;1505629]
    Citazione Originariamente Scritto da calabrettaf Visualizza Messaggio
    mangia e fai palestra io in 2 mesi facendo così lo portato da 18.7 a 19.8 un altro mese e arrivo al peso forma
    ma devi mangiare in continuazione molta pasta e pane ma devi andare in palestra così metti massa muscolare e in 3 mesi metti anche 5kg io ne ho messi 2k in 2 mesi[COLOR="NAVY"]

    Azz... Palestra??? io pane e pasta ne magio gia' a profusione... . la vedo tosta la cosa.....
    guarda la palestra la puoi fare anche a casa fai flessioni e addominali 3 volte a settimana, e mangia sempre sempre e sempre io non mangio solo la mattina perchè mi sveglio tardi ma se tu ti svegli presto fai così
    mattina colazione abbondante latte biscotti e cornetto prima di mezzogiorno un tramezzino o qualcosa da mangiare a mezzogiorno molta pasta un secondo con molto pane, alle 5 una merenda abbondante pane e nutella brioch succo d'arancia e la sera quello che vuoi ma sempre abbondante e qualhce volta passa dal mac donald ma non molto spesso altrimenti sballi i valori, io facendo così o messo quasi 3kg
    1°/12 I.NV in attesa del 1 blocco 2013 9.5 punti

  8. #5538
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    [QUOTE=calabrettaf;1505643]
    Citazione Originariamente Scritto da Brigadier Visualizza Messaggio
    guarda la palestra la puoi fare anche a casa fai flessioni e addominali 3 volte a settimana, e mangia sempre sempre e sempre io non mangio solo la mattina perchè mi sveglio tardi ma se tu ti svegli presto fai così
    mattina colazione abbondante latte biscotti e cornetto prima di mezzogiorno un tramezzino o qualcosa da mangiare a mezzogiorno molta pasta un secondo con molto pane, alle 5 una merenda abbondante pane e nutella brioch succo d'arancia e la sera quello che vuoi ma sempre abbondante e qualhce volta passa dal mac donald ma non molto spesso altrimenti sballi i valori, io facendo così o messo quasi 3kg
    ma quale brioche, nutella, succhi di frutta e fregnacce varie da adolescente... Ingrasserete soltanto e peggiorerete la situazione. Dovete aumentare la forza.
    Calcolatevi il vostro metabolismo basale e a quello aggiungetegli 1.500 kcalin più, a quel punto avrete il totale delle calorie che dovrete mangiare ogni giorno.
    Poi fate questa divisione calorica 45%carboidrati 45%proteine e 10%grassi.
    6 pasti quotidiani distanziati in modo equivalente.
    Carboidrati da pasta integrale e in genere prodotti senza zuccheri aggiunti, proteine a palla con pesce e carne bianca, grassi da arachidi e olio extra vergine italiano.
    Se volete integrare fatelo con le proteine whey appena dopo l'allenamento, un multivitaminicominerale, omega3 e creatina.
    Allenatevi in palestra facendo "solo" 3 allenamneti a settimana così composti
    A:dorso+bicipiti (+ 2 esecizi per le gambe + 4 serie di addominali)---> 5seriex10ripetizioni al 70% della forza massima di trazioni alla sbarra (lat machine se nn avete ancora la forza per farne 1)+rematore singolo+pulley basso+pullover, poi trazioni presa inversa+curl alla panca scott
    B:Petto+tricipiti (+ 2 esecizi per le gambe + 4 serie di addominali))---> 5seriex10ripetizioni al 70% della forza massima di panca piana con bilanciere o manubri+panca declinata+croci ai cavi, poi parallele corpo libero (o tra due panchette come nel caso delle trazioni alla sbarra)+push down con maniglia+push down con corda
    C:gambe+spalle (+ 2 esecizi per le gambe + 4 serie di addominali))---> 5seriex10ripetizioni al 70% della forza massima di squat+leg curl+pressa 45°+leg extension+polpacci con manubrio singolo, poi lento avanti+aperture laterali+arnold press
    I due esercizi per le gambe da fare sempre sono pressa45° e polpacci con manubrio singolo. Gli addominali con crunch a corpo libero.
    Serve costanza e perseveranza per almeno 2 mesi, quindi se non avete tutto questo tempo sono problemi vostri dovevate pensarci prima!

    Questo protocollo di allenamento+alimentazione mi ha fatto aumentare di peso di 7 kili in 1 mese, e la forza è aumentata di brutto.

  9. #5539

    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le risposte. Comunque l'unica soluzione e' fare palestra; Anche perche' io faccio colazione, merenda mattutina, pranzo, merenda pomeridiana e cena. Fidetavei, mangio veramente tanto....

  10. #5540
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brigadier Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi per le risposte. Comunque l'unica soluzione e' fare palestra; Anche perche' io faccio colazione, merenda mattutina, pranzo, merenda pomeridiana e cena. Fidetavei, mangio veramente tanto....
    non perdiamoci nell'approssimazione che è l'anticamera del fallimento. Mangiare tanto ok, ma soprattutto bene con cibi sani e nutrienti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •