Pagina 568 di 1100 PrimaPrima ... 684685185585665675685695705786186681068 ... UltimaUltima
Risultati da 5,671 a 5,680 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #5671
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non c'è altro sistema che andare da un ottico o oculista e fare una visita per stabilirlo...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #5672
    Soldato L'avatar di niceeight
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    10

    Predefinito

    immaginavo!
    grazie mille per la risposta. Buona giornata
    IDONEO VINCITORE VFP1 1° Bl. 2012! RAV VERONA --> TRENTINO ALTO ADIGE!

  3. #5673

    Predefinito Piercing?

    Nei prossimi mesi andrò a fare l'esame di ammissione per l'accademia militare, però ho un problema, ho un piercing all'orecchio, nella zona chiamata trago o tragus. Per l'esame conviene toglierlo? O non fanno storie?

  4. #5674
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calos Visualizza Messaggio
    Nei prossimi mesi andrò a fare l'esame di ammissione per l'accademia militare, però ho un problema, ho un piercing all'orecchio, nella zona chiamata trago o tragus. Per l'esame conviene toglierlo? O non fanno storie?
    Mi sa che è meglio toglierlo...

  5. #5675

    Predefinito

    è possibile risultare idonei all'esame audiometrico con un ipoacusia bilaterale media ?? cioè avendo le protesi interne??? thanks =)

  6. #5676
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Dipende se se ne accorgono o meno...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #5677
    Soldato L'avatar di xfighter
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti sono francesco, io ho avuto tempo fa un principio di psoriasi ai gomiti, non grave, ora si intravede appena, pensate che ora possa essere un problema?

  8. #5678

    Predefinito

    Ciao a tutti sono Andrea, vorrei entrare nell'esercito ma sono allergico al pesce, 2 anni fa ho fatto le visite e non gli ho detto di essere allergico ma quando il dottore ha visto le analisi e mi ha chiesto perchè avevo i globuli bianchi bassi gliel'ho dovuto dire..mi hanno fatto ritornare dopo una settimana con tutti i documenti relativi all'allergia e mi hanno detto che non sono idoneo. Cosa mi consigliate di fare?

  9. #5679
    Maresciallo L'avatar di LAUF
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Innanzitutto dovresti presentarti nell'apposita sezione; secondo il mio parere, è vero anhe come dice spesso bacioch che certe allergie sono proprio "cretine" e passabili, però, se ti danno pesce a mensa?
    -----EDIT DELLO STAFF----
    Per inserire link di associazioni "NO PROFIT" contattare l' Amministrazione.

  10. #5680
    Caporale L'avatar di Patrick113
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAUF Visualizza Messaggio
    Innanzitutto dovresti presentarti nell'apposita sezione; secondo il mio parere, è vero anhe come dice spesso bacioch che certe allergie sono proprio "cretine" e passabili, però, se ti danno pesce a mensa?
    non lo mangia?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •