Pagina 715 di 1100 PrimaPrima ... 215615665705713714715716717725765815 ... UltimaUltima
Risultati da 7,141 a 7,150 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #7141
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegolpz Visualizza Messaggio
    li i piedi piatti non li controllano
    Solo in poliza non li controllano; infatti vengono chiamti Piedipiatti

  2. #7142

    Predefinito

    io ho imc che sfiora i 22 dite che fanno storie, comunque ho un fisico normale non sono pelle e ossa, sono solo magro XD

  3. #7143

    Predefinito

    posto una domada già fatta in un altro topic... rivolta agli utenti pù anziani che hanno già svolto le visite mediche vfp1 o leva. durante la visita ginecologica sono molto scrupolosi e precisi come se si fosse da un andrologo?? o sono abbastanza blandi e non ci lavorano su tanto... lo chiedo perchè ho scoperto pochi giorni fa (leggendo la direttiva sanitaria XD) di avere un varicocele di secondo grado. non vorrei che quelli cominciano a starci su e me lo fanno passare come di terzo e quindi mi scartano... ditemi la vostra esperienza personale alle visite...grazie in anticipo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBrush Visualizza Messaggio
    io ho imc che sfiora i 22 dite che fanno storie, comunque ho un fisico normale non sono pelle e ossa, sono solo magro XD
    eh io pure... male che vada metti su ciccia come sto facendo io. tanto loro non fanno distinzione tra massa magra e grassa, basta che stai tra 22 e 28.
    GENIERE GUASTATORE

  4. #7144
    Sergente L'avatar di AlexCn
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Si mettono il guantino, ti afferrano i gioielli, ti dicono "gira la testa e tossisci,ancora" rilasciano i gioielli e fine XD tempo 10 secondi
    Salus rei publicae suprema lex esto - La salvezza dello Stato sia la legge suprema

  5. #7145
    Maresciallo L'avatar di toproll
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    607

    Predefinito

    a pensare mi vien da ridere

  6. #7146

    Predefinito

    vorrei sapere se l'altezza 1.60 è causa di non idoneità e se eventualmente si può fare ricorso

  7. #7147

    Predefinito

    presentati prima nella sezione adatta, comunque non puoi fare niente

  8. #7148
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martyna Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se l'altezza 1.60 è causa di non idoneità e se eventualmente si può fare ricorso
    Certamente, è causa di esclusione in quanto l'altezza minima per le donne è 1,61.
    Secondo te se i valori sono questi e te non rientri, puoi mica far ricorso??? Mi sembra una domanda al quanto banale.

  9. #7149
    Sergente L'avatar di AlexCn
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47

    Predefinito

    e no, non te lo abbunan un centimetro, anzi di solito li tolgonXD
    Salus rei publicae suprema lex esto - La salvezza dello Stato sia la legge suprema

  10. #7150

    Predefinito

    ciao, scusate invece di scrivere 1.61 ho scritto 1.60... Facevo questa domanda perchè so che tendono a togliere i cm alle visite, è vero?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •