Pagina 753 di 1100 PrimaPrima ... 253653703743751752753754755763803853 ... UltimaUltima
Risultati da 7,521 a 7,530 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #7521

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oric Visualizza Messaggio
    Non so come muovermi perche ufficialmente l'HDL non è richiesto, è stato effettuato per un errore del laboratorio. La bilirubina rientra largamente nei limiti imposti dalla direttiva sanitaria, e i linfociti sono leggermente alterati. Avevo pensato di rimuovere l'HDL dato che non è necessario, e tentare la fortuna per i linfociti, dato che il mio medico non ci ha dato molta importanza, rassicurandomi che basta essere influenzati per avere questo valore alterato.

    Per quanto riguarda l'intervento PRK hai tranquillizzato almeno me, questo è poco ma sicuro! Perché mi sono sottoposto all'operazione 5 mesi fa (se non di più) e avevo paura che non fosse abbastanza.
    non ti basare troppo su quello che ti ha detto il medico, per esempio quando sono andato io avevo il colesterolo a 219 perchè la sera prima avevo mangiato, siccome pensavo che dovevo rifare solo alcune analisi e non tutte come ha poi voluto fare mio padre.
    Quando sono andato al centro mi volevano rimandare per il colesterolo, nonostante il mio medico avesse detto che non c'erano problemi.
    Previdentemente, però, avevo portate anche il foglio delle vecchie analisi dove il valore era normale e me lo hanno accettato senza problemi.

    Quindi il punto è questo, se ci sono dei valore fuori norma, non ti fanno risultare non idoneo, ma credo che molto probabilmente ti rimandano ad un altro giorno per fare nuove analisi.

  2. #7522
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    CONSIGLIO:
    se le analisi riportano dei valori anche minimamente sballati, andate dal vostro medico e fatevi dire come fare per riportarle velocemente nella norma e poi rifate le analisi non rischiate è meglio

  3. #7523

    Predefinito

    edit staf
    Ultima modifica di bsk; 09-03-13 alle 14: 50

  4. #7524
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SolAngela Visualizza Messaggio
    edit staf
    allora penso che lei non abbia letto il regolamento del forum se lo avesse fatto non avrebbe postato un link esterno non consentito, la invito a leggerselo e dato con non mi pare lo abbia ancora fatto passerei nell'apposita sezione a presentarmi alla comunità, i due link per fare queste cose li trova nella mia firma, ora il link vietato ho provveduto a cancellarlo io senza ulteriori sanzioni mi raccomando solo di non commettere errori che sarebbero sanzionati, grazie per la collaborazione

  5. #7525

    Predefinito

    Ciao, non ho trovato nulla in merito d presciso su internet, le infiammazioni croniche intestinali tipo morbo di crohn e colite ulcerosa, sono cause d non idoneità nell'esercito??? grz

  6. #7526

    Predefinito

    il max delle diottrie è 3 e 3 giusto? grazie ragazzi

  7. #7527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Battinelli Visualizza Messaggio
    il max delle diottrie è 3 e 3 giusto? grazie ragazzi
    se vai 2 pagine dietro c'è un post di jovi che spiega tutto alla perfezione...

  8. #7528
    Sergente L'avatar di Francky
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ragazzi sono stato operato qualche anno fa e mi hanno asportato entrambe le unghie degli alluci. ciò non ha cambiato niente nelle mie capacità (equilibrio o balle varie). a visita (per il concorso marescialli) possono farmi storie?
    "PER ASPERA SIC ITUR AD ASTRA"

  9. #7529

    Predefinito

    Allora ragazzi vi xomunico una cosa molto importante che vi sará utile alle visite, andateci spensierati senza farvi troppi problemi perchè i dottori sono gentilissimi con voi, basta che gli fate vedere di essere svegli...e poi un'altra cosa, in base a ció che mi è stato detto da amministratori di questo forum io non sarei dovuto nemmeno presentarmi a visita a causa del mio visis, mentre invece rientravo abbondantemente nei parametri...ergo abbiate fiducia in voi stessi eevedrete che andrà tutto bene
    Ps. Anche lo psicolo e il ten colonnello sono bravissimi

  10. #7530
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    178

    Predefinito

    congratulazioni Joker!
    Glass power!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •