Pagina 773 di 1100 PrimaPrima ... 273673723763771772773774775783823873 ... UltimaUltima
Risultati da 7,721 a 7,730 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #7721
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Lazio
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erricuozzo Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,
    ho ritirato le analisi e risulta tutto in norma tranne la bilirubina totale che risulta 1.09 mg/dl su un valore di riferimento 1.0. può essere motivo di non idoneità??????
    poi un altra cosa nelle analisi non ho trovato la transaminasemia (GOT e GPT) però sulla fattura risulta esserci come posso fare ???
    Come indicato chiaramente nella prima pagina di questa discussione, sei inidoneo se hai la Bilirubina Indiretta sopra al 4 (anzi, sopra al 5 dal 2011).

    PS: Bilirubina Indiretta = Bilirubina Totale - Bilirubina Diretta

  2. #7722

    Predefinito

    grazie della risposta, ora sono più tranquillo XD
    Citazione Originariamente Scritto da siluc Visualizza Messaggio
    Come indicato chiaramente nella prima pagina di questa discussione, sei inidoneo se hai la Bilirubina Indiretta sopra al 4 (anzi, sopra al 5 dal 2011).

    PS: Bilirubina Indiretta = Bilirubina Totale - Bilirubina Diretta

  3. #7723

    Predefinito

    L'IPEREMOTIVITA' è causa di non idoneità!?

  4. #7724

    Predefinito

    Salve a tutti ma sull'argomento tatuaggi..é vero che se un individuo viene giudicato non idoneo per un tatuaggio in un periodo che lo stesse togliendo può bloccare le pratiche con una sorta di sospensione?????

  5. #7725
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guyfawkes Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ma sull'argomento tatuaggi..é vero che se un individuo viene giudicato non idoneo per un tatuaggio in un periodo che lo stesse togliendo può bloccare le pratiche con una sorta di sospensione?????
    NO e comunque c'è una discussione solo per i tatuaggi la cerchi (tasto "CERCA") e la legga le servirà

  6. #7726

    Predefinito

    bsk dovrei chiederle una cosa sull'esame delle urine io l'ho fatto però ho letto l'analisi di un altro aspirante e nel suo sono presenti più cose

    nelle mie analisi è presente : creatinina, denistà,ph,proteine,glucosio,acetone,emoglobina nel sedimento c'è globuli rossi e bianchi
    vanno bene? perchè un mio amioc nelle urine ha anche la ricerca dei chetoni o dell'urobilinogeno che da me non ci sono

    grazie

  7. #7727
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clacky Visualizza Messaggio
    bsk dovrei chiederle una cosa sull'esame delle urine io l'ho fatto però ho letto l'analisi di un altro aspirante e nel suo sono presenti più cose

    nelle mie analisi è presente : creatinina, denistà,ph,proteine,glucosio,acetone,emoglobina nel sedimento c'è globuli rossi e bianchi
    vanno bene? perchè un mio amioc nelle urine ha anche la ricerca dei chetoni o dell'urobilinogeno che da me non ci sono

    grazie
    perchè non lo chiede al suo medico?

  8. #7728
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siluc Visualizza Messaggio
    Come indicato chiaramente nella prima pagina di questa discussione, sei inidoneo se hai la Bilirubina Indiretta sopra al 4 (anzi, sopra al 5 dal 2011).

    PS: Bilirubina Indiretta = Bilirubina Totale - Bilirubina Diretta
    Secondo la direttiva per l'assegnazione del coefficente sanitario la bilirubina indiretta non deve essere superiore o uguale a 3 (av coeff. 2)
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  9. #7729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    perchè non lo chiede al suo medico?
    perchè il mio medico non sa se servonoa visita o no

  10. #7730
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clacky Visualizza Messaggio
    perchè il mio medico non sa se servonoa visita o no
    vada dal suo medico col BANDO leggendo le analisi richieste il suo medico saprà se le sue sono complete e/o se manchi qualcosa e integrarle

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •